Roma, influencer cercasi: assicuransi contratto di lavoro

L'iniziativa durerà fino al 10 di maggio e sarà possibile candidarsi compilando un form dal sito ufficiale del centro commerciale

Roma: il centro commerciale Cinecittà Due  lancia l’interessante ed originale iniziativa dal titolo “Influencer cercasi”, per trovare il o la miglior influencer – professione a tutti gli effetti con la tecnologia ed i social che imperano al giorno d’oggi – che possa diventare volto e voce del centro commerciale, raccontando sui social l’offerta commerciale, i servizi e gli eventi che caratterizzano la vita del Centro.

L’iniziativa durerà fino al 10 di maggio e sarà possibile candidarsi compilando un form dal sito ufficiale del centro commerciale

Cinecittà Due da oltre 30 anni è uno degli “shopping mall” più in voga tra nella Capitale, che vuole ora aprirsi a nuove tendenze e cerca per promuovere la propria immagine i novelli Fedez o le novelle Ferragni.

Molto più di un talent contest, l’evento è un’opportunità formativa vera e propria che offrirà a 15 candidati, selezionati da una giuria qualificata, la possibilità di partecipare a un Workshop che prevede diversi incontri teorici pratici.

L’iniziativa è rivolta a giovani dai 18 ai 35 anni, con profilo Instagram pubblico, già seguiti da un minimo di 1.000 followers, numero che denota già una discreta popolarità.

Data di scadenza del concorso è il 10 maggio, giorno in cui gli aspiranti influencer potranno candidarsi gratuitamente compilando il form dal sito del centro commerciale www.cinecittadue.com e contestualmente fornendo dati e documentazione richiesta, fra cui un video di presentazione delle proprie capacità comunicative.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ascesa mondiale per le sorelle Ferragni: “Imperatrici del fashion” per il New York Times