Marco Senise da Forum all’Isola dei Famosi passando per Casal Palocco

Marco Senise nuovo naufrago nell'Isola dei Famosi 2022: dalle soap allo sportello di Forum ecco la carriera del conduttore TV 

Nella foto Marco Senise (a destra) nel 2018. Foto di Antoine De Paris

Marco Senise sbarca all’Isola dei Famosi 2022. L’attore e conduttore 58enne ha fatto il suo ingresso dalla “panchina” del Reality Show condotto da Ilary Blasi lunedì sera alle 21.40 in occasione della settima puntata, insieme a Licia Nunez. Quest’ultima è entrata in sostituzione di Patrizia Bonetti rientrata a seguito delle ustioni durante la pericolosa prova con il fuoco, mentre Senise ha preso il posto di Michetti squalificato per aver bestemmiato in diretta.

Marco Senise nuovo naufrago nell’Isola dei Famosi 2022: dalle soap allo sportello di Forum ecco la carriera del conduttore TV

Marco Senise volto televisivo noto soprattutto per essere entrato nelle case come conduttore di Forum, per 15 anni affianco a Rita dalla Chiesa, è ufficialmente tra i concorrenti naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022, dov’è entrato lo scorso lunedì, in sostituzione di Silvano Michetti il 75enne dei Cugini di Campagna espulso per una bestemmia.

Il conduttore si mette in gioco ancora una volta, con una bella sfida, tra le più seguite  della tv e con record di ascolti anche per questa edizione che vede al timone Ilary Blasi. Ma il bell’attore e presentatore romano, celibe e residente da anni nel X Municipio di Roma (Infernetto e Casal Palocco), fratello di una nota negoziante di abbigliamento del centro commerciale “Le Terrazze“, potrebbe sorprendere tutti per tenacia, non fosse altro per la sua lunga esperienza televisiva.

Marco Senise da Forum all'Isola dei Famosi passando per Casal Palocco 1

Ecco chi è Marco Senise

Dopo l’esordio negli anni ’90 nella telenovela “Micaela” Senise entra nella programmazione tv Mediaset con Buona giornata, il riuscitissimo contenitore di Rete 4 dedicato alle soap con Patrizia Rossetti e sempre in quegli anni collabora con la rete locale Telelombardia nell’ambito delle manifestazioni per la lotta contro il cancro, e conduce sull’emittente locale T9 il programma Pandora e le selezioni annuali di Miss Italia. Un lunga gavetta che gli vale la svolta come conduttore nella squadra di Forum con Rita Dalla Chiesa, in cui resterà fino al 2013. Mentre l’anno prima nel 2012, è nel cast del Cesaroni per una parte nella fortunata fiction tv.

Chance, A fior di pelle e A casa nostra sono i programmi che lo vedranno proseguire con Agon Channel la sua esperienza come presentatore Tv, dallo stile spigliato ed elegante Senise sarà per quattro edizioni (fino al 2019) alla conduzione di Miss Europe Continental su Fashion TV.

Diverse le presenze nel mondo della moda, in “Portici d’estate a Martina Franca”, insieme a Roberta Capua, “Moda e spettacolo in tour 2002 e “Miss Roma” l’anno successivo. Nel 2019 per la selezione regionale di Miss Italia, ha condotto con Aida Yespica “Le Terrazze Sotto le Stelle 2019” a Casal Palocco, una serata di Alta Moda della stilista Maria Celli, le performance di Pamela Petrarolo, e la comicità di DADO. Senise è stato legato a lungo con la showgirl Antonella Elia. Il presentatore vive in una villa all’Infernetto, a ridosso di Casal Palocco e lavora principalmente a Roma.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia: intervista all’ex-naufrago dell’Isola dei famosi Davide di Porto