Roma, botte da orbi tra stranieri: tre feriti

Alcuni dei contendenti pare fossero armati di mazze, coltelli e spranghe

FRASCATI-TAFFERUGLI-STUDENTI-CARABINIERI-AMBULANZA-

Sabato notte da incubo in via di Monteverde a Roma con botte da orbi tra stranieri.

Alcuni dei contendenti pare fossero armati di mazze, coltelli e spranghe

Si è scatenata infatti attorno all’1 della notte scorsa, 2 aprile, una vera e propria lotta senza esclusione di colpi per strada, con una rissa gigantesca che ha visto coinvolti due distinti gruppi di nordafricani, con ben 3 feriti soccorsi e portati in ospedale – 1 ricoverato al Santo Spirito e 2 al san Camillo.

Delle 8 persone coinvolte, tutti tunisini, alcune sembra fossero anche armate di coltelli, mazze e spranghe, in base a quanto filtra dalle prime risultanze.

Resta tuttora da capire il motivo scatenante della furia del gruppo, per ora le forze dell’ordine, pur non avendo risposte precise, battono tutte le piste.

Il tutto è reso maggiormente difficoltoso dal fatto che l’area dello scontro non presenta telecamere a circuito chiuso da poter analizzare.

Sul caso indagano i carabinieri della locale tenenza, che non appena giunti sul posto, con la loro semplice presenza hanno fatto fuggire il resto del capannello di violenti che sono scappati immediatamente alla loro vista per non essere identificati.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, notte da incubo per due autisti atac: botte e danneggiamenti ai bus