Lavori su Gra e Roma-Napoli, chiusure notturne

Nei tratti interessati prevista una speciale e provvisoria disciplina del traffico

Giornate di lavoro intenso sul Gra e sulla Roma-Napoli con chiusure notturne ai veicoli ordinari previste e provvisorie discipline del traffico per lo svolgimento delle opere

Nei tratti interessati prevista una speciale e provvisoria disciplina del traffico

Per quanto riguarda il raccordo anulare le chiusure saranno operate per la manutenzione agli impianti nella Galleria Selva Candida in carreggiata esterna dal km 7+ al km 5+900.

In funzione delle lavorazioni, in tratti saltuari, di due corsie destinate al traffico – sorpasso e centrale o centrale e lenta, si partirà da oggi 28 marzo e fino all’ 8 aprile nella fascia oraria notturna che va dalle 21.30 alle 6 del giorno successivo, esclusi i giorni festivi.

A proposito della A1 Roma-Napoli, sulla diramazione Roma Sud, sarà attuata la chisura del tratto autostradale compreso tra Monteporzio Catone (Viterbo)  e il Grande Raccordo Anulare  (A90 GRA) in entrambe le direzioni  per lavori di rimozione portali segnaletica. Il tutto dalle 22 del 31 marzo alle 5 di mattina del 1 aprile 2022.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Via del mare, partono i lavori di manutenzione sul sistema Tutor: questo il tratto interessato