Via del mare, partono i lavori di manutenzione sul sistema Tutor: questo il tratto interessato

Le opere comporteranno per due giorni una provvisoria disciplina del traffico evidenziata da impianti semaforici o movieri

via del mare

La via del Mare questa primavera si fa bella. Difatti dalla prossima settimana sono al via alcuni lavori di manutenzione straordinaria e restyling  nella importante arteria stradale, segnatamente sul sistema Tutor.

Le opere comporteranno per due giorni una provvisoria disciplina del traffico evidenziata da impianti semaforici o movieri

Il tutto durerà per un periodo di due giorni che andrà da martedì 29 marzo a giovedì 31 marzo in orario di lavoro dalle 9.30 alle 16.

Verrà istituita una provvisoria disciplina del traffico viario all’altezza dello svincolo di Acilia, dal chilometro 17,200 per operare sul Tutor “SicVe” che copre il tratto di strada che va dall’incrocio con via di Malafede fino a quasi il ponte di via delle Calle.

Il tutto con apposita disposizione di transito veicolare alternato regolato grazie all’utilizzo di movieri e/o di impianto semaforico mobile, nella strada interessata dalle opere. Tutto questo è contenuto nella delibera “Protocollo 0804-22 VIA DEL MARE”

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Sciopero ATAC il 29 marzo. Riapre una stazione metro A