Ostia: investita sulle strisce in pieno giorno, finisce al pronto soccorso

Donna investita sulle strisce pedonali a Ostia: l'ennesimo episodio a scapito dei pedoni, causato da distrazione e velocità sulle strade cittadine

Ostia: ennesimo investimento di un pedone intorno alle 11.00 di questa mattina ad Ostia.  La vittima è una donna che si trova ora al pronto soccorso dell’Ospedale Grassi, che ha subito il pesante impatto con il veicolo, mentre stava camminando sulle strisce pedonali all’incrocio tra Via Cardinal Ginnasi e Via Capitan Consalvo. Sul posto per i rilievi la Polizia Locale del X Gruppo Mare.

Donna investita sulle strisce pedonali a Ostia: l’ennesimo episodio a scapito dei pedoni, causato da distrazione e velocità sulle strade cittadine

Una donna è stata investita questa mattina mentre camminava sulla strisce pedonali all’incrocio tra Via Cardinal Ginnasi e Via Capitan Consalvo a Ostia. La poveretta è l’ennesima vittima della disattenzione e talvolta purtroppo anche della velocità eccessiva degli automobilisti, che anche in corrispondenza degli attraversamenti pedonali spesso sfrecciano, per giunta con una scarsa attenzione ai pedoni sui marciapiedi in procinto di attraversare.

Sotto gli occhi dei passanti la donna ha subito l’impatto del veicolo, che a quanto sembra si è comunque fermato per prestare i soccorsi, la donna raggiunta dai testimoni impotenti che stavano passando è stata tempestivamente soccorsa. 

Intervento sul posto della Polizia Locale di Ostia e degli operatori dell’Ares 118 che hanno trasportata la signora al pronto soccorso dell’Ospedale G.B. Grassi di Ostia. Al momento non sono ancora state rese note le sue condizioni, anche se i testimoni hanno riferito che subito dopo l’investimento la donna sarebbe risultata vigile e nella possibilità di muovere le gambe e le braccia. Lei stessa all’intervento dei soccorritori sarebbe riuscita a scambiare qualche parola lucida.

La Polizia Locale del X Gruppo Mare si è occupata di svolgere i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente. La strada è stata messa in sicurezza per il tempo necessario alle operazioni con un conseguente rallentamento del traffico cittadino nella zona circostante al tratto stradale interessato.

Ostia: investita sulle strisce in pieno giorno, finisce al pronto soccorso 1
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo linkdigita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.