Ardea, mangiano sushi e non pagano il conto. La denuncia sui social

A Tor San Lorenzo, mangiano sushi e non pagano il conto. Il ristoratore allora posta la foto sui social scrivendo un post: “Pagate o vi denunciamo”.

sushi ristorante

A Tor San Lorenzo (Ardea), mangiano sushi e non pagano il conto. Il ristoratore allora posta la foto sui social scrivendo un post: “Pagate o vi denunciamo”. Una storia particolare che arriva dal litorale sud dove si è avverato l’incubo di ogni titolare di locale. Ovvero far entrare dei clienti che al termine di un pranzo o di una cena fuggono senza pagare il conto. Fin qui una storia spiacevole, ma che purtroppo può capitare.

La curiosità è che i ristoratori hanno voluto raccontare il fatto pubblicando sul profilo ufficiale del ristorante le foto delle due persone sospettate di non aver pagato. Le immagini sono corredate da un post molto duro, scritto per denunciare l’episodio e per disincentivare altri “furbetti”.

La storia arriva dunque da Ardea, dove due persone immortalate dalle telecamere di videosorveglianza del ristorante si sono recate a mangiare sushi lunedì 14 marzo, ma sono andate via senza pagare il conto. Il ristorante si trova in via San Lorenzo, 169.

s

Ardea, il post del ristorante sushi

Il post scritto dai ristoratori è ricco di particolari: “Avvisiamo i gentili signori che sono stati a cena presso il nostro ristorante in data 14 Marzo 2022 al tavolo 1 ( arrivati alle 21:23 Andati via alle 22.31). Che abbiamo le immagini delle telecamere di videosorveglianza che li ritraggono durante tutta la permanenza a locale. Vi invitiamo per tanto con scadenza massima di una settimana a ripresentarsi per saldare il conto ed evitare così la denuncia e la raccomandata del nostro avvocato per il danno subito”.

Sotto il post, decine di commenti indignati. Carmela scrive: “Nn vi vergognate ad andare via senza pagare? Vergogna. Federica rincara la dose: “Ma perché tanta gentilezza e disponibilità? Denunciateli subito!. Abbiamo contattato il ristorante e ad oggi nessuno si è ripresentato al ristorante per pagare il conto “scoperto”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Dal sushi fresco all’enoteca, oltre 25mila prodotti: scopri con noi il nuovo Emisfero Fiumicino (VIDEO)

Dal sushi fresco all’enoteca, oltre 25mila prodotti: scopri con noi il nuovo Emisfero Fiumicino (VIDEO)