Ostia e Fiumicino, grande Fusion Academy al Pistoia Challenge di Jiu Jitsu brasiliano (VIDEO)

Queste le parole laconiche del Maestro accompagnatore Franciotti agli atleti del litorale "Siete stati strepitosi"

Successi e medaglie portate a casa al termine del torneo di Pistoia di Jiu Jitsu brasiliano per gli atleti giovani e meno giovani di una grande Fusion Academy di Ostia e Fiumicino.

Queste le parole laconiche del Maestro accompagnatore Franciotti agli atleti del litorale “Siete stati strepitosi”

Questo l’esito dei piazzamenti nel medagliere finale per gli atleti del litorale

Emiliano Frangini cat. Master 5 peso leggero, cintura bianca:

Oro gareggiando con i più giovani, Master 2 per il No-Gi (Grappling)

Argento Master 3 per il Gi (Judogi Kimono);

Giorgia Fruci cat. Adulti – peso medio, cintura bianca;

Argento – Gi

Lorenza Incitti Adulti – peso piuma, cintura bianca;

Argento – Gi

Alessio Ippolito – Adulti – peso piuma/leggero, esce ai quarti di finale, lottando in una categoria superiore 64 kg – Gi.

Daniele Fedeli – Adulti – peso leggero, cintura bianca, esce alla prima prova, con una tecnica di sottomissione, finalizzazione per leva dritta alla caviglia;

Laconico ma entusiasta al tempo stesso il commento a fine gare del Maestro accompagnatore Andrea Franciotti, con tre parole semplici ma efficaci per descrivere il suo pensiero rivolto ai ragazzi: Siete stati strepitosi”.

Ostia e Fiumicino, grande Fusion Academy al Pistoia Challenge di Jiu Jitsu brasiliano (VIDEO) 1

Questi gli accompagnatori

Maestro Andrea Franciotti cintura Nera

Maestro Luigi D’antonio cintura Nera

Istruttore Andrea Cam “Sergente” cintura marrone

Si è appena concluso infatti in terra toscana il torneo di Arti Marziali con ottimi risultati per gli atleti della Fusion Academy, rinomata associazione che si dedica all’insegnamento del Jiu Jitsu Brasiliano sul litorale di Roma (Ostia e Fiumicino).

Il Jiu Jitsu Brasiliano è una disciplina di lotta dalle mille sfaccettature, che mette alla prova le capacità di combattimento dei suoi praticanti sotto varie forme: la pratica si svolge lottando sia in piedi che a terra, applicando sottomissioni e posizioni di controllo sul proprio avversario fino ad arrivare alla versione di combattimento senza kimono, il No-Gi.

Ostia e Fiumicino, grande Fusion Academy al Pistoia Challenge di Jiu Jitsu brasiliano (VIDEO) 2

Gli insegnanti Luigi D’Antonio ed Andrea Franciotti hanno fondato questa Accademia nel 2016 trasmettendo la loro passione per questa arte marziale a tantissime persone di tutte le età.

I corsi sono rivolti a uomini e donne si tutti i gradi di esperienza con una particolare attenzione anche al settore agonistico.

Il grado di soddisfazione dei praticanti mostra un sempre maggior interesse generale verso una disciplina incredibilmente valida, anche per la difesa personale, è impegnativa e al tempo stesso divertente!

Umiltà, impegno, il rispetto per se stesso, per il maestro, per il compagno, per gli avversari e per il Dojo,  sono i principi su cui si fonda lo Sport delle Arti Marziali.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Infernetto, 23 campioni entrano nel Gruppo Polisportivo Fiamme Gialle