Ostia: incidente sulla Via del Mare, strada chiusa e traffico in tilt (VIDEO)

La strada è chiusa da Via delle Canarie a Via Capitan Consalvo in entrambi i sensi di marcia

Ostia: un brutto incidente si è verificato questa mattina, domenica 20 marzo, sulla Via del Mare all’altezza dell’incrocio con via dei Traghetti. A scontrarsi frontalmente due automobili. Sul posto la Polizia Locale del X Gruppo Mare per i rilievi del caso.

Ostia, Via del Mare chiusa in entrambe le direzioni per un incidente. Traffico in tilt

Un nuovo incidente si è verificato questa mattina, domenica 20 marzo, intorno alle 8:45 sulla Via del Mare all’altezza dell’incrocio con via dei Traghetti.

Lo scontro segue di poche ore quello avvenuto ieri pomeriggio che ha coinvolto un motociclista, un furgone e un’automobile. (Leggi qui)

Ancora non è chiara la dinamica dello scontro che dovrebbe essere frontale e ha coinvolto due veicoli una Dacia Duster e una Mercedes A 160.

incidente via del mare 20 marzo ostia

L’uomo alla guida della Dacia Duster, un 40enne è stato trasportato all’ospedale Sant’Eugenio di Roma, mentre il 76enne al volante della mercedes è stato trasportato all’ospedale Grassi in codice rosso.

incidente via del mare ostia

La strada è chiusa da via delle Canarie a via Capitan Consalvo in ambo i sensi di marcia.

Sul posto la Polizia Locale del X Gruppo Mare per i rilievi del caso.

Intorno alle 11:30 la strada è stata riaperta.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

 

Grave incidente ad Ostia: motociclista sotto un camion. Strada chiusa (VIDEO)