Grave incidente ad Ostia: motociclista sotto un furgone. Strada chiusa (VIDEO)

Gravissimo incidente oggi pomeriggio, sabato 19 marzo, sulla via del Mare a Ostia all'altezza dell'incrocio con via delle Gondole.

Gravissimo incidente oggi pomeriggio, sabato 19 marzo, sulla via del Mare ad Ostia all’altezza dell’incrocio con via delle Gondole, in direzione Roma. Un motociclista è stato sbalzato dalla sella ed è finito sotto un furgone.

A scontrarsi alle 18.10, una donna al volante di una Ford Ka, un camion Mercedes Mito e un motociclista su un Aprilia Tuono che, dopo l’urto, è finito sotto un furgone. L’uomo italiano è stato trasportato in codice rosso “dinamico” all’ospedale Grassi. Non sarebbe in pericolo di vita.

La Polizia Locale del X Gruppo Mare è intervenuta sul posto e per i rilievi ha chiuso la strada per circa due ore da via delle Canarie a via Vasco de Gama.

Incidente a Ostia: via del Mare chiusa

Sul posto i vigili del fuoco per sollevare il camion e disincastrare il centauro. Chiaramente ci sono stati forti ripercussioni sul traffico. La via del Mare è stata chiusa per due ore tra via delle Canarie a via Vasco de Gama. La polizia locale ha deviato il traffico su viale dei Romagnoli.

Lunga fila di auto all’altezza dell’ex hotel Satellite. I vigili hanno bloccato via del Mare, all’altezza della stazione Lido Nord. Il quadrante intorno via delle Baleniere è stato completamente intasato fino alle 20 circa.

La via del Mare è stata chiusa per due ore. La Polizia Locale del X Gruppo Mare indaga per capire le cause dell’incidente.

Video da Ostia Informa.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Via del Mare, Scoperta una discarica abusiva di 2.500 metri quadri