Roma, 12 enne investito da motociclista: sono entrambi gravi

L'incidente mentre il bambino si trovava a passeggio con sua mamma

Foto d'archivio

Roma: tragedia sfiorata in via Enea, zona Furio Camillo, dove un bambino nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 18 marzo, stava attraversando la strada con la mamma, quando è stato travolto da una moto.

L’incidente mentre il bambino si trovava a passeggio con sua mamma

La tragedia è stata sfiorata e la paura è ancora tanta, visto che sia il 12 enne investito che il motociclista hanno riportato gravi danni e sono entrambi stati trasportati in codice rosso in ospedale, pur non essendo ad oggi in pericolo di vita.

La madre è invece illesa miracolosamente.

Sul posto sono intervenuti per primi, dato che si trovavano in quel momento a transitare proprio su via Enea, un operatore Ares del 118 fuori servizio ed un medico che sono rimasti sul posto a prestare le prime cure prima dell’arrivo dei mezzi d’emergenza.

Successivamente sono arrivate due ambulanze, la polizia di Roma Capitale ed una auto medica per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, tuttora al vaglio degli inquirenti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Incidente sulla Salaria, tre feriti gravi. Coinvolta auto della polizia