Semaforo Pindaro-Colombo-Ferrari: giorni di passione per lavori stradali

Semaforo Pindaro-Colombo-Ferrari: saranno due settimane di passione per gli automobilisti a causa di lavori stradali.

semaforo via Colombo Polizia Locale

Semaforo Pindaro-Colombo-Ferrari: saranno due settimane di passione per gli automobilisti a causa di lavori stradali.

Caos previsto su via Pindaro all’Axa a causa di lavori alla rete elettrica fino al 25 marzo. Gli interventi si svolgeranno all’altezza di via Senofane, lato Cristoforo Colombo, dalle 9 alle 16.

Fino al 25 marzo proprio dalle ore 9,00 alle ore 16,00 la Polizia Locale del X Gruppo Mare ha istituito il senso unico alternato regolato da semaforo mobile e/o movieri. Se il cantiere dei lavori verrà mantenuto in essere fuori orario di esecuzione degli stessi, determinando di fatto il transito alternato, quest’ultimo dovrà essere regolato tramite semafori mobili.

La carreggiata dovrà essere riaperta in sicurezza in quanto via Pindaro è strada con notevole flusso veicolare in quanto collega varie frazioni alla via Cristoforo Colombo. Infine, in via Pindaro da fronte civico 100 a fronte civico 98 divieto di sosta con rimozione per l’area di cantiere.

Semaforo Ferrari fino al 1 aprile

Altri lavori alla rete elettrica sono in programma al 1 aprile in via Ermanno Wolf Ferrari e via Antonio Lotti all’Infernetto. La Polizia Locale del X Gruppo Mare ha istituito il divieto di sosta con rimozione su ambo i lati e il senso unico alternato regolato da semaforo mobile e/o movieri su via Ermanno Wolf Ferrari, da via Antonio Lotti al civico 66 e su via Antonio Lotti, da via Ermanno Wolf Ferrari al civico 19.

canaledieci.it è su Google News.
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Leggi anche: Nuovo asfalto per via Colombo, Laurentina e Oceano Atlantico: divieti fino al 25 marzo

Nuovo asfalto per via Colombo, Laurentina e Oceano Atlantico: divieti fino al 25 marzo