Nuovo asfalto per via Colombo, Laurentina e Oceano Atlantico: divieti fino al 25 marzo

Il Dipartimento Simu avvia i cantieri per la posa del nuovo asfalto sulle vie più importanti del IX Municipio: ecco i divieti per gli automobilisti

via Cristoforo Colombo Laurentina

Partono i cantieri per la posa di un nuovo piano d’asfalto su tre delle più importanti strade del IX Municipio di Roma: via Cristoforo Colombo, via Laurentina e via dell’Oceano Atlantico. Per questo motivo è stata emessa una determina dirigenziale della Polizia locale che stabilisce norme per la circolazione e divieti per gli automobilisti.

Il Dipartimento Simu avvia i cantieri per la posa del nuovo asfalto sulle vie più importanti del IX Municipio: ecco i divieti per gli automobilisti

Si lavorerà di giorno, dalle ore 9,00 alle 17,00. I cantieri partono in questi giorni e, salvo complicazioni e imprevisti, dureranno, a seconda del tracciato, tra i 20 e i 25 giorni.

Nel dettaglio, scattano i divieti di fermata e sosta per tutta la giornata con rimozione su ambo i lati (eccetto i mezzi d’opera e i mezzi pubblici), il restringimento carreggiata e la  riduzione del limite di velocità a 30 Km/h nei tratti interessati dal cantiere su:

VIA CRISTOFORO COLOMBO (fino al 21 marzo) lungo la complanare direzione Roma centro, dal palo Acea n. 337 a Via Laurentina;

VIA LAURENTINA (fino al 21 marzo) lungo la carreggiata direzione Roma centro, dal civ. 885 a Via dei Boccabelli;

VIALE DELL’OCEANO ATLANTICO (fino al 25 marzo) dal palo Acea n. 7 al civ. 12/D.

Il cantiere è diretto dal Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana – Direzione Urbanizzazioni Primarie e Coordinamento Sottoservizi  e a far rispettare la determina dirigenziale, firmata dal comandante Angelo Giuliani, sarà la Polizia locale.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Potature sulla via del Mare: nessun avviso, traffico in tilt