Prossima apertura nel X Municipio: ecco chi cerca collaboratori e dove

Addetti vendita e reparto per l'apertura di un nuovo punto vendita: il noto gruppo ha scelto ancora il X Municipio per crescere nel Lazio

Al via la prossima apertura del punto vendita Orizzonte nel X Municipio. Mentre parte lo “stay tuned” sulla sua precisa collocazione nel popolato quartiere di Dragona, è già attiva da qualche ora la ricerca del personale. Ecco i contatti e i profili ricercati.

Addetti vendita e reparto per l’apertura di un nuovo punto vendita: il noto gruppo ha scelto ancora il X Municipio per crescere nel Lazio

Dopo il successo della formula da loro stessi definita di “mercatone” dal carattere ancora di tipo familiare, il gruppo Orizzonte, che da tempo ha avviato la sua sfida con i suoi competitor nazionali, amplifica la sua presenza sul territorio del X Municipio (leggi qui), con un nuovo punto vendita nel quartiere di Dragona.

Da quarant’anni sinonimo di multi specializzazione, i negozi del gruppo offrono ai clienti tante soluzioni pronte, facili ed economiche che con il claim “tutto e di più” possono contare su 20 reparti merceologici con più di 40 mila diversi prodotti esposti sugli scaffali e in parte, commercializzati on-line.

Per questo e per la prossima apertura del nuovo punto vendita, è stata quindi avviata la ricerca di risorse da inserire in qualità di addetti al reparto e addetti alle vendite, con l’invito ad inviare in tempi brevi una candidatura e il Curriculum Vitae. Ecco dove:

Contatto email per la candidatura: acilia@orizzonteacquisti.it. La possibilità data dalla proprietà è anche quella della classica consegna a mano del curriculum Vitae, direttamente presso il punto vendita Orizzonte di Acilia in via di Macchia Saponara, 84.

Prossima apertura nel X Municipio: ecco chi cerca collaboratori e dove 1

L’annuncio sulla pagina social per addetti reparto e vendite

Siamo alla ricerca di risorse brillanti da inserire in qualità di addetti al reparto e addetti alle vendite. Se ti piace lavorare in un ambiente dinamico invia subito la tua candidatura e il tuo Curriculum Vitae. Con l’ambizione si inizia un nuovo lavoro, con la passione e l’impegno si costruisce un futuro“.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Eroi Marvel e Principesse Disney nella casa di Babbo Natale, per gli auguri solidali di Orizzonte