Shopping di lusso con carte di credito rubate. Arrestato un 38enne

Con carte di credito intestate a terze persone aveva comprato costosi orologi

droga e carte rubate

Centro Storico: aveva comprato orologi di lusso con carte di credito rubate. I carabinieri hanno arrestato un 38enne iraniano trovato anche in possesso di droga e circa 206 euro in contanti.

I carabinieri hanno arrestato un iraniano. Trovato in possesso di droga e carte di credito intestate a  terzi

Ieri sera, lunedì 14 marzo, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro hanno arrestato un 38enne iraniano, disoccupato e residente nella Capitale, gravemente indiziato dei reati di detenzione ai fini spaccio sostanze stupefacenti e utilizzo fraudolento di carte di pagamento.

I militari hanno notato l’uomo che si aggirava con fare sospetto tra piazzale Flaminio e piazza del Popolo e lo hanno fermato per un controllo. Nelle sue tasche hanno trovato alcune dosi di cocaina e denaro contante.

Dopo una perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti e sequestrati 8 grammi di cocaina, 5 grammi di hashish, materiale per il confezionamento oltre ad un’ingente somma di denaro contante, circa 206.000 euro, e nove carte di credito intestate a terzi, tutti cittadini stranieri, con relative ricevute di scontrini pos, inerenti a spese pregresse per oltre 400 euro, effettuate principalmente in negozi di orologi di lusso del centro storico della Capitale. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato per ulteriori accertamenti.

L’uomo è stato portato in carcere, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Cercano di rubare soldi ai viaggiatori. Fermati molestatori delle biglietterie automatiche