Roma, 17enne muore mentre gioca a basket con gli amici

È accaduto al parco pubblico di largo Passamonti, a San Lorenzo

Roma: un ragazzo di 17 anni, Moses Kamara, è morto mentre giocava a basket con gli amici. La tragedia è avvenuta nel tardo pomeriggio di sabato 12 marzo, al playground di Largo Settimio Passamonti, a San Lorenzo.

Ha un malore mentre gioca a basket: muore a 17 anni Moses Kamara

Doveva essere un sabato pomeriggio come tanti, una passeggiata in città con gli amici e una partita a basket. Poi la tragedia improvvisa, il 17enne Moses Kamara si accascia a terra per un malore e muore.

La tragedia è avvenuta nel tardo pomeriggio di sabato 12 marzo, al playground di Largo Settimio Passamonti, a San Lorenzo.

Moses, nato a Roma e residente a Cisterna, stava giocando a pallacanestro con gli amici in un campetto pubblico del quartiere quando all’improvviso lo hanno visto andare verso un muretto e accasciarsi vicino a una panchina.

Sul posto in poco tempo sono arrivati i soccorritori del 118 che hanno tentato di rianimare il giovane per oltre 40 minuti ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

I sanitari presenti insieme agli agenti del commissariato San Lorenzo non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Sotto choc i familiari e il fratello che al momento della tragedia era con lui.

Moses, appena 17enne, viveva a Latina e dove frequentava il liceo Ramadù.

Sul sito della scuola un messaggio della dirigente scolastica Anna Totaro:

«E’ una giornata molto triste. La prematura e improvvisa scomparsa di Moses addolora l’intera comunità scolastica. E’ difficile accettare ed elaborare la perdita di un compagno, di un amico, di uno studente. In questo momento non è facile trovare le parole per darvi conforto, mi permetto di chiedervi di stare vicino al fratello Joseph e alla famiglia.»

17enne morto basket
Il messaggio della dirigente scolastica Anna Totaro pubblicato sul sito della scuola

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Elena Aubry, morta per l’asfalto sconnesso sull’Ostiense: ancora un intoppo giudiziario (VIDEO)