Aranova: ubriaco ferisce a colpi di lama il coinquilino. Arrestato

La vittima, trasportata all’Aurelia Hospital, è stata ricoverata in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita

ubriaco lama

Aranova: i carabinieri hanno arrestano un 52enne. Ubriaco ha ferito a colpi di lama il coinquilino 41 enne. La vittima, trasportata all’Aurelia Hospital, è stata ricoverata in prognosi riservata e non sarebbe pericolo di vita.

Un 52enne romeno è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Ubriaco, si è scagliato contro il coinquilino ferendolo all’addome

I Carabinieri della Stazione di Torrimpietra e di Cerveteri, hanno arrestato un 52enne romeno gravemente indiziato del reato di tentato omicidio ai danni di un 41enne, connazionale, con il quale condivide un appartamento in locazione.

I fatti risalgono a domenica scorsa, 6 marzo, e sono avvenuti in un appartamento di Aranova, località a nord nel comune di Fiumicino. L’uomo 41enne ha chiamato il 118 dopo essere stato colpito all’addome con una lama dal coinquilino ubriaco che, dopo l’aggressione, si è nascosto in bagno.

I carabinieri sono intervenuti, contattati dal personale del 118. Mentre i sanitari provvedevano alle prime cure del ferito, i militari hanno convinto il 52enne a uscire dal bagno e lo hanno bloccato.

L’uomo, in stato di forte ebbrezza alcolica, è stato perquisito e trovato in possesso di una lama, probabilmente utilizzata per il ferimento.

La vittima è stata trasportata all’Aurelia Hospital, dove è stato ricoverato in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita, mentre l’aggressore è stato portato nel carcere di Rebibbia, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Dopo l’udienza il giudice ha convalidato l’arresto e irrogato nei confronti del 52enne la misura cautelare della custodia in carcere.

canaledieci.it è su Google News.
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Ostia, blitz anti-droga nelle piazze di spaccio: arrestati 8 pusher