Ostia senza elettricità in queste zone il 15 e il 17 marzo

Si raccomanda nel periodo dei lavori di non usare gli ascensori agli stabili interessati né utilizzare gli impianti elettrici

ostia senza elettricità

Ostia senza luce. Si preannunciano disagi per i cittadini di Ostia del centro che il 15 e il 17 marzo resteranno senza elettricità per diverse ore della giornata a causa di lavori utili al miglioramento del disservizio.

Due mezze giornate senza energia elettrica al Centro e nella zona di Ostia Ponente

Areti ha comunicato l’interruzione ai residenti con alcuni cartelli con su scritto: “Per migliorare la qualità del servizio, effettueremo lavori sui nostri impianti con conseguente interruzione di fornitura della energia elettrica”.

Si comincia il 15 marzo dunque, dalle 14.30 alle 20.30. Senza elettricità via dei Navicellari dal civico 10 al 20, via dei Fabbri Navali 27-27F e Piazza Giuliano della Rovere 7-13.

Il 17 marzo, invece, saranno coinvolte più strade: Corso Duca di Genova (nei pari dal civico 86 al 104 e nei dispari dal 183 al 203), via delle Nereidi (dal 24 al 52), via Franco Mezzadra (dall’1 al 93), via Giovanni Garau (dal 19 al 29), viale delle Repubbliche Marinare (dal 44 al 62) e viale Vasco da Gama (dal 253 al 271). Gli interventi si svolgeranno dalle 8.30 alle 16.30.

Ostia senza elettricità in queste zone il 15 e il 17 marzo 1

Interruzione elettricità a Ostia: si raccomanda nel periodo dei lavori di non usare gli ascensori agli stabili interessati né utilizzare gli impianti elettrici

Si raccomanda in tal senso di non usare ascensori o impianti elettrici in quanto la corrente elettrica potrebbe essere riattivata per effettuare prove tecniche senza preavviso. Attenzione ai prodotti nel congelatore: si suggerisce di non aprire lo sportello per evitare perdite di temperatura.

Per ulteriori informazioni rivolgersi ai numeri 800130336 con opzione 3.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

“Niente pesce fresco”: pescherecci in sciopero per il caro-benzine