Ostia, perdita d’acqua nella palazzina comunale: la disperazione degli inquilini (VIDEO)

Gli inquilini di una palazzina comunale di piazza Gasparri, ad ostia, sono esasperati a causa di una copiosa perdita d'acqua.

Gli inquilini di una palazzina comunale di piazza Gasparri, ad Ostia, sono esasperati a causa di una copiosa perdita d’acqua.

Nuovi disagi all’interno di una delle palazzine comunali di piazza Gasparri ad Ostia. Adesso gli inquilini, che da anni lamentano continui disservizi, hanno dovuto fare i conti con una copiosa perdita idrica.

Perdita d’acqua a Ostia: le voci degli inquilini

Le voci degli inquilini intervistati da Gloria Piccioli: “Siamo scesi dall’ascensore e ci siamo trovati questo bel regalo. Tutta l’acqua che scende dai contatori. Avevamo paura per un corto circuito. Abbiamo chiamato vigili del Fuoco, comune di Roma, carabinieri, polizia locale ma nessuno si è detto competente”.

“Noi a chi ci dobbiamo rivolgere? Cosa possiamo fare per evitare il peggio? Siamo senz’acqua in casa. Ci sono persone malate. Dentro la palazzina piove. Qui abitano tanti disabili in carrozzina, persone anziane e invalidi che sono in difficoltà. Ci diano una soluzione”.

Gli inquilini, esasperati, non sanno più a chi rivolgersi e sperano in un tempestivo intervento del comune di Roma.

Servizio video di Gloria Piccioli.

canaledieci.it è su Google News.
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ostia Antica, calcinacci che cadono e infiltrazioni: il degrado nelle case Ater (VIDEO)

Ostia Antica, calcinacci che cadono e infiltrazioni: il degrado nelle case Ater (VIDEO)