Ostia Antica, calcinacci che cadono e infiltrazioni: il degrado nelle case Ater (VIDEO)

Le case Ater di viale dei Romagnoli ad Ostia Antica, versano nel degrado. I residenti chiedono tempestivi interventi di manutenzione. Il servizio di Gloria Piccioli

Calcinacci che cadono, infiltrazioni d’acqua e umidità. I residenti delle case Ater di viale dei Romagnoli ad Ostia Antica, da anni vivono nel degrado. Nonostante le numerose segnalazioni inviate, l’azienda non ha ancora effettuato nessun intervento.

Le case Ater di viale dei Romagnoli ad Ostia Antica, versano nel degrado. I residenti chiedono tempestivi interventi di manutenzione.

Parlano gli inquilini delle case Ater

“Sono venuti i vigili del Fuoco e l’operaio del comune di Roma. Hanno picchettato dicendo che avrebbero mandato fax all’Ater, ma non ci sono stati ancora interventi. Io ho infiltrazioni a casa – racconta una inquilina che prosegue: “Non sto bene, sono malata oncologica, non posso dormire sull’umidità”.

“Noi inquilini abbiamo fatto qualche intervento spontaneamente per sicurezza. Quando si sono creati problemi più grandi sono intervenuti i vigili, hanno transennato ma null’altro. Dicendo che non ci sarebbero stati problemi e che avrebbero trasmesso i dati riscontrati all’Ater. E’ pericoloso camminare qui sotto”.

I residenti sono stanchi di temere per la loro incolumità e chiedono tempestivi interventi di manutenzione. Calcinacci che cadono e infiltrazioni d’acqua: le case Ater di viale dei Romagnoli ad Ostia Antica versano nel degrado.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ostia Ponente, al via la riqualificazione case Ater. Apre un nuovo parco sportivo (VIDEO)

Ostia Ponente, al via la riqualificazione case Ater. Apre un nuovo parco sportivo (VIDEO)