Cerveteri, in sciopero della fame contro il taglio degli alberi sviene durante la protesta

È accaduto in via dei Tirreni

sciopero via dei tirreni

In sciopero della fame contro il taglio degli alberi è svenuto mentre stava protestando. È accaduto questa mattina, giovedì 10 marzo, a Marina di Cerveteri. Necessario l’intervento dei sanitari.

Sviene durante lo sciopero della fame. A Marina di Cerveteri continua la protesta contro il taglio degli alberi

A Marina di Cerveteri continua la protesta di residenti e associazioni contro il taglio degli alberi.

Questa mattina, giovedì 10 marzo, in via dei Tirreni, Marco Pieracci, del Comitato spontaneo Cittadini per l’ambiente, è svenuto mentre portava avanti lo sciopero della fame come protesta contro il taglio delle alberature da parte della Multiservizi Caerite. Per l’uomo si è reso necessario l’intervento dei sanitari che hanno prestato subito soccorso.

sciopero fame marina cerveteri

Piracci dallo scorso 8 marzo aveva iniziato lo sciopero della fame in segno di protesta.

«Il Comitato Spontaneo Cittadini per l’ambiente da un anno rivendica la partecipazione ad un dialogo aperto sulla gestione del verde nel territorio comunale – ha commentato Silvia Filippi Co-coordinatrice nazionale Movimento RiArtEco – soprattutto in relazione al Progetto Ossigeno, chiedendo un tavolo di confronto tra cittadini ed amministrazioni sul tema.»

 

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Torrimpietra: ubriaco ferisce a colpi di lama il coinquilino. Arrestato