Pomezia, dopo l’assalto dei ladri chiude per 7 giorni la Posta centrale

Nonostante i colpi siano falliti, la vetrata blindata all'ingresso è stata infranta, ora la sostituzione

Rimarrà chiuso per una settimana, da domani 10 marzo con riapertura il 18 marzo, l’ufficio Postale di Pomezia centro, in via dei Castelli Romani, assaltato due volte si notte dai ladri, a ottobre e il 23 febbraio.

Nonostante i colpi siano falliti, la vetrata blindata all’ingresso è stata infranta, ora la sostituzione

Nonostante i ladri non siano riusciti a entrare nei locali per rubare gli incassi hanno infranto infatti la vetrata blindata all’ingresso e forzato la porta d’ingresso; ora Poste Italiane ne ha deciso la sostituzione. L’ultimo colpo, il più violento, era fallito, come il primo, perché dopo i colpi ripetuti è scattato l’allarme.

Per limitare i disagi agli utenti è stato predisposto il potenziamento delle sedi di Torvaianica, Via Carlo Alberto Dalla Chiesa 26, dove sarà disponibile uno sportello dedicato e una sala consulenza per tutte le operazioni postali e finanziarie, comprese le attività collegate ai libretti di risparmio e ai conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario. Lo sportello osserverà il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Rafforzato anche il servizio della sede di Pomezia 1, in Piazza Indipendenza, che osserva orario dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

A disposizione della clientela anche l’ufficio postale di Tor San Lorenzo, in Largo San Lorenzo, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

La riapertura dell’ufficio Postale assaltato è prevista per venerdì 18 marzo. Gli investigatori intanto stanno vagliando le immagini del sistema di videosorveglianza per risalire ai ladri.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, sfruttano un’auto ariete per saccheggiare la banca e fuggire via