Roma, sfruttano un’auto ariete per saccheggiare la banca e fuggire via

Sul caso indaga la polizia che ha effettuato i rilievi insieme alla squadra della scientifica. Acquisite le immagini delle telecamere di zona

polizia gioielleria fiumicino

Genzano: La “banda dell’ariete” colpisce ancora. Hanno usato un’auto- ariete per sfondare la vetrina della sede della banca del Credito Cooperativo a Genzano, in piazza delle lotte contadine, per entrare, arraffare il denaro e fuggire via. Quattro le persone coinvolte tutte a volto coperto, che hanno agito nella notte tra sabato e domenica scorsa.

Sul caso indaga la polizia che ha effettuato i rilievi insieme alla squadra della scientifica. Acquisite le immagini delle telecamere di zona

Sentito il frastuono evidente provocato dall’impatto dell’auto-ariete con le vetrate, poco dopo la mezzanotte, la polizia di Genzano è giunta sul posto e sta indagando insieme alla squadra della scientifica per trovare impronte utili. In base alle prime ricostruzioni la macchina utilizzata sarebbe una Audi, poi una fune sarebbe stata ancorata al bancomat e sradicata con la forza motrice del veicolo, portandosi via tutto il dispositivo contenente il denaro e sono scappati. Tuttavia è ancora da quantificare il bottino. La polizia adesso ha acquisito le immagini di videosorveglianza a circuito chiuso della banca e sta indagando effettuando i rilievi del caso.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Rapinato del Rolex in casa il ristoratore di “Ai Due Ponti”