Ostia, maxi tamponamento sulla via del Mare: traffico in tilt verso Roma

Ostia: traffico bloccato e circolazione alternata tra via delle Canarie e Via del Mare per incidente a catena

ostia

Ostia: un maxi tamponamento intorno alle 16,30 di oggi sulla via del Mare in direzione Roma, ha richiesto la chiusura di via della Canarie. L’incidente ha visto coinvolti cinque veicoli. Oltre alla Polizia locale, necessario l’intervento degli operatori dell’Ares 118.

Ostia: traffico bloccato e circolazione alternata tra via delle Canarie e via del Mare per incidente a catena

Il tamponamento di cinque autovetture sulla via del Mare all’altezza di via della Canarie a Ostia, ha mandato in tilt dalle 16,30 di questo pomeriggio la circolazione nella zona della Stazione Lido Nord.

Immediato l’intervento sul posto della Polizia Locale di Ostia, che ha bloccato il traffico sulla via del Mare dove si procede a senso unico alternato. E il senso unico alternato, è stato disposto da qualche minuto anche sul tratto che va da via delle Canarie al ponte della stazione Lido Nord della Roma-Lido.

Al momento la regolazione del traffico è a cura della Polizia Locale di Roma Capitale U.O. X Gruppo Mare, che sta anche effettuando i rilievi dell’incidente a catena. Non si hanno notizie precise al momento delle condizioni dei conducenti dei cinque veicoli coinvolti, tranne che per due di loro, per i quali è stato richiesto il soccorso sul posto.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News.
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Via Ostiense chiude quattro mesi per lavori Acea