Ostiense, incidente tra due veicoli e sversamento di liquido sull’asfalto: traffico paralizzato

Caos traffico per lo scontro tra due auto sulla via Ostiense altezza Malafede: feriti entrambi i conducenti  

Ostia: è caos traffico sulla via Ostiense in direzione Roma, a seguito di un grave tamponamento avvenuto poco dopo le ore 14,00 di oggi. I dettagli.

Caos traffico per lo scontro tra due auto sulla via Ostiense altezza Malafede: feriti entrambi i conducenti

Lo scontro tra due auto nel primissimo pomeriggio di oggi, sta paralizzando il traffico sulla via Ostiense. Il forte tamponamento, avvenuto su questa arteria principale all’altezza di via di Malafede nella direzione del mare, ha provocato una pesante perdita dal radiatore della macchina che si è scontrata con il veicolo che aveva di fronte.

Non è chiaro se sia stato un momento di distrazione del conducente che ha tamponato o una frenata brusca della macchina colpita, ad aver provocato il crash, ma al momento risultano due le ambulanze intervenute per il soccorso ad entrambi i conducenti che sembrerebbe siano rimasti feriti.

Per lo sversamento di liquido sull’asfalto, gli agenti della Polizia locale e Polizia di Stato, sembrerebbe stiano alternando il passaggio delle macchine, tenendole distanti dal punto in cui potrebbe essere rischioso al momento passare per un possibile effetto aquaplaning e per mettere in sicurezza l’intervento degli operatori Ares 118.

Il traffico è completamente paralizzato verso Roma nonostante il tamponamento sia avvenuto nell’opposta corsia. Al momento i vigili stanno ancora regolando la circolazione, ma la strada non risulterebbe chiusa al passaggio delle auto.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Incidente a Ostia: “cappottata” auto dell’Ama