Incidente a Ostia: “cappottata” auto dell’Ama

Incidente al centro di Ostia. Tra viale Paolo Orlando e viale della Vittoria si è cappottata un'auto dell'Ama.

incidente ostia

Questa mattina, sabato 5 marzo, alle 8.30 circa si è registrato un incidente stradale al centro di Ostia. Un’auto dell’Ama si è cappottata tra viale Paolo Orlando e viale della Vittoria.

Incidente a Ostia: "cappottata" auto dell'Ama 1

Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Locale del X Gruppo Mare e il carroattrezzi per portare via la Fiat ribaltata. L’auto si è cappottata proprio in mezzo ad una carreggiata molto stretta, tra le file delle macchine in sosta, e ne ha danneggiata una in modo lieve.

Fortunatamente il conducente del veicolo Ama è uscito illeso dall’incidente e si trovava cosciente e in piedi nel momento dei rilievi. Secondo le prime indiscrezioni, l’auto stava procedendo a bassa velocità e ciò ha aiutato l’uomo a non subire conseguenze. L’incidente è stato provocato dall’impatto tra il veicolo Ama e un’altra auto: la Fiat Panda si è ribaltata e ha urtato leggermente un veicolo in sosta.

Altro incidente a Ostia su via Cristoforo Colombo: corsia chiusa al traffico

Alle 7.30, invece, da segnalare un incidente su via Cristoforo Colombo all’altezza di via del Circuito in direzione Ostia. La Polizia Locale ha chiuso una corsia per consentire la pulizia per lo sversamento di liquidi e la rimozione dei detriti. Anche in questa circostanza, fortunatamente, non si registrano feriti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Precipita dalla sopraelevata della tangenziale: muore 43enne

Incidente a Roma, precipita dalla sopraelevata della tangenziale: muore 43enne