Ostia, vincita da centomila euro al Caffè Cavalieri

La vincita è andata a una cliente fissa, dopo il caffè ha staccato il Gratta e Vinci fortunato

Baciata dalla fortuna una cliente del Caffè Cavalieri, a Ostia: acquistando un solo biglietto de “Il Miliardario” ha vinto centomila euro. La vincita l’altra mattina.

La vincita è andata a una cliente fissa, dopo il caffè ha staccato il Gratta e Vinci fortunato

La cliente – spiega il titolare del bar di via delle Ebridi – ha preso un caffè e un biglietto. E ha grattato la vincita. Sembrava incredula”. A portare fortuna alla cliente il 39, un numero che non dimenticherà mai. Ogni blocco de ‘il Miliardario’ in vendita, spiegano nel locale, ha sessanta biglietti. La cliente fortunata ha staccato il numero 39 del blocco 39. “E per quanto sembri incredibile” – aggiunge il titolare del bar – “il numero che le ha fatto vincere i 100mila euro era proprio il 39”.

E’ la seconda vincita

Nel bar era già stato venduto un altro Gratta e vinci baciato dalla fortuna. “Nell’inverno del 2020 una cliente ha ottenuto una vincita ancora più sostanziosa, ben 200mila euro. Non aveva neanche capito che si trattasse di una somma così cospicua, tant’è che ci ha chiesto con insistenza di incassarla subito”, racconta divertito il patron del locale. La dea bendata aveva già baciato un altro cliente della famiglia Cavalieri, in un bar però gestito a Ostiense dove un cliente rimasto sconosciuto ha staccato un biglietto da 2 milioni di euro. Il cliente ha grattato chissà dove il biglietto milionario e poi in segno di ringraziamento ha poi lasciato una fotocopia all’ingresso del bar, con tanto di ringraziamenti.

La vincita record

La vincita record per Ostia risale al luglio 2013. Grazie ad un biglietto del ‘Gratta e vinci’ da 20 euro, il ‘Maxi Miliardario’, due clienti della tabaccheria Maralli di corso Duca di Genova avevano vinto 5 milioni di euro, sbancando letteralmente la lotteria. Un esercizio commerciale, che l’anno precedente aveva già assicurato a un cliente un biglietto da mezzo milione di euro.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Fiumicino: bloccato all’aeroporto il tabaccaio che aveva rubato il Gratta e Vinci da 500mila euro