Bracciano, omologata ambulanza per soccorrere gli animali (VIDEO)

Fare Ambiente Bracciano ha presentato l'ambulanza per il soccorso animali e consegnato gli attestati alle nuove guardie zoofile.

Un altro passo in avanti Fare Ambiente Bracciano e Anguillara che ha omologato un ambulanza in dotazione, da oggi in possesso dei requisiti per soccorrere animali. Un obiettivo sul quale ha puntato il presidente Andrea Mariani che nel corso della consegna degli attestati a 13 nuovi allievi che fanno parte dell’organismo, al consorzio del Lago ha parlato dei progetti.

Omologata ambulanza per soccorrere gli animali: le parole del presidente di Fare Ambiente Bracciano

Fare Ambiente Bracciano ha presentato l’ambulanza per il soccorso animali e consegnato gli attestati alle nuove guardie zoofile. Andrea Mariani, pres. Fare Ambiente Bracciano: “Abbiamo fatto questa cerimonia anche in occasione della presentazione dell’ambulanza veterinaria approvata dalla Asl Roma 4 e che ha superato il collaudo presso la Motorizzazione Civile di Roma per il trasporto di animali in stato di necessità”.

Oggi con 35 volontari Fare Ambiente Bracciano Anguillara può garantire la massima attenzione al territorio, anche tramite un progetto che prevede giornate informative nelle scuole elementari e medie di Bracciano. Il progetto prevede anche delle uscite anche nei sentieri dell’Università Agraria.

Il servizio video di Fabio Nori.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.