Roma, chiusa corsia preferenziale per buca pericolosa sulla via ostiense

La pericolosa buca, piccola per diametro ma assai profonda, si è creata all'altezza del civico 176 della via Ostiense

Forse la tanto sbandierata task force dei controllori di buche, un appalto da ben 10 milioni di euro (leggi qui) sta iniziando a dare i primi risultati.

La pericolosa buca, piccola per diametro ma assai profonda, si è creata all’altezza del civico 176 della via Ostiense

Già, perché una pattuglia della polizia locale di Roma Capitale è in presidio alla strada chiusa in attesa dell’intervento della ditta deputata a ripararla. Ci troviamo sulla via Ostiense, dove da lunedì 1 marzo è stato necessario chiudere un tratto di corsia preferenziale in entrambi i sensi di marcia dopo l’apertura di una piccola – per diametro – ma profonda buca creatasi sul bordo di un chiusino all’altezza del civico 176.

Buca assai insidiosa: per motivi di sicurezza gli agenti dell’VIII gruppo Tintoretto della polizia locale di Roma Capitale hanno attuato una chiusura della corsia riservata ai mezzi pubblici sia in direzione Piramide sia in direzione basilica San Paolo.

La chiusura, segnalata con del reticolato plastico arancione – le ben note reti pollaio – è avvenuta fra via degli Argonauti all’altezza dell’ex prefettura ed all’intersezione fra via Giulio Rocco e lungotevere San Paolo con i bus Atac delle linee 23, 769 e 792 che sono stati deviati sul tratto di via Ostiense riservato alla viabilità pubblica.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Comune di Roma, 10 milioni di euro a una società per dare la caccia alle buche