Roma, violento impatto tra due Tir ed un auto: tre feriti di cui uno grave

L'impatto è avvenuto davanti al distributore Ip, finito a sua volta danneggiato gravemente

Tre i feriti di cui uno in gravi condizioni. Questo è il bilancio di un incidente che si è verificato intorno alle 5:30 del mattino di oggi, lunedì 28 febbraio, sulla via Nettunense, all’altezza del Km 10.

L’impatto è avvenuto davanti al distributore Ip, finito a sua volta danneggiato gravemente

Sul posto il personale del 118, i vigili del fuoco di Marino e i carabinieri di Cecchina e Castel Gandolfo. In base alle prime ricostruzioni due grossi camion si sono scontrati frontalmente. Uno andava in direzione Aprilia, uno in direzione Cecchina. Nel sinistro è rimasta coinvolta anche una Fiat 500 che ovviamente, date le dimensioni ridottissime, è stata stritolata.

Ad avere la peggio il 50enne alla guida di uno dei due mezzi pesanti, trasportato all’ospedale Tor Vergata in codice rosso. L’uomo è in prognosi riservata. L’altro camionista, un 60enne, è stato trasportato al nuovo ospedale dei Castelli. Ferito, ma non in maniera grave, anche l’altro 60enne a bordo dell’auto. Le indagini tutt’ora in corso, chiariranno l’esatta dinamica del sinistro.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, automedica Ares 118 coinvolta in un grave incidente: tre feriti al pronto soccorso