Ostia, blitz dei Carabinieri nelle case Ater: cinque denunce per occupazione abusiva

Ostia, tra gli illeciti denunciati nelle case Ater anche il furto di energia elettrica

Ladro di superalcolici arrestato vicino Roma: aveva fatto man bassa in un supermercato
Foto di repertorio

Ostia: mirati controlli sono stati effettuati nelle ultime ore dai Carabinieri di Ostia nelle case popolari dell’Ater di via delle Ebridi, via dell’Appagliatore e viale Vasco De Gama. Con l’ausilio di militari del Nucleo Ispettorato del Lavoro e di personale tecnico delle società «Ater» e «Areti» i Carabinieri hanno scoperto e denunciato per illeciti otto persone, di cui cinque per occupazione abusiva. I dettagli.

Ostia, tra gli illeciti denunciati nelle case Ater anche il furto di energia elettrica

Otto denunce di cui cinque per occupazione abusiva di case popolari di proprietà dell’Ater. Questo il bilancio dei controlli effettuati nelle ultime ore dai Carabinieri di Ostia, con l’ausilio di militari del Nucleo Ispettorato del Lavoro e di personale tecnico delle società «Ater» e «Areti» all’interno degli immobili di via delle Ebridi, via dell’Appagliatore e viale Vasco De Gama.

Nei confronti di cinque persone è scattata la denuncia per occupazione abusiva di alcuni locali e in altri casi di appartamenti, mentre un’altra persona è stata deferita sia per il furto di energia elettrica che per il possesso per uso personale di 1,2 grammi di marijuana.

Scoperto il furto di energia elettrica, il personale Areti ha poi ripristinato l’impianto originario, mentre a riguardo del possesso di stupefacente la persona è stata segnalata all’Ufficio Territoriale del Governo.

Denunciata a piede libero un’altra persona per tentato furto di generi alimentari in un’attività commerciale nella zona dei controlli. Mentre, per aver installato un impianto di videosorveglianza senza la prevista autorizzazione dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Roma, la denuncia è scattata anche per la responsabile legale di un’altra attività commerciale di zona.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, incendiano il cassonetto della carta: auto e uno scooter distrutti