Civitavecchia: tenta di disfarsi della droga gettandola in giardino. Arrestato

È accaduto a Civitavecchia nel quartiere San Liborio

droga civitavecchia carabinieri

Civitavecchia: un 22enne è stato arrestato dai carabinieri. Sorpreso con 5 chili di droga ha tentato di liberarsene gettandola in giardino. È accaduto nel quartiere San Liborio.

Sorpreso mentre maneggia 5 chili di hashish. Un 22enne è stato arrestato dai carabinieri

Stava dividendo i panetti di hashish pronti per essere venduti ma i carabinieri lo hanno sorpreso e arrestato.

È accaduto a Civitavecchia nel quartiere San Liborio dove già da qualche giorno, i militari, avendo notato un forte via vai di soggetti, noti assuntori di stupefacenti, avevano svolto una serie di servizi di osservazione.

A finire in manette un 22enne, originario di Civitavecchia, già noto alle Forze dell’Ordine, che dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il Tribunale di Civitavecchia ha convalidato l’arresto e nei suoi confronti è stata irrogata la misura cautelare della custodia in carcere.

I fatti

Il 22enne è stato sorpreso, nel tardo pomeriggio di lunedì 21 febbraio, su un terrazzo condominiale mentre prelevava dei panetti di hashish da un paio di borsoni per poi riporli in una borsa più piccola.

Bloccato dopo pochi istanti, ha cercato di disfarsi dell’involucro gettandolo nel giardino condominiale ma i carabinieri lo hanno immediatamente recuperato.

All’interno c’erano tre panetti, un bilancino elettronico di precisione, un coltello a serramanico e materiale vario per il confezionamento delle dosi.

I Carabinieri hanno poi recuperato anche i due borsoni che contenevano oltre 4,7 chilogrammi di droga. A seguito di una perquisizione nella sua abitazione, i militari hanno trovato 50 grammi di marijuana e ulteriore materiale per il confezionamento delle dosi.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Civitavecchia, la centrale Enel non sarà riconvertita a gas