Brumotti fa arrestare un pusher ad Aprilia. Processo a ottobre

Il popolarissimo conduttore televisivo Vittorio Brumotti risulta decisivo con le sue informazioni per l'arresto di uno spacciatore

Vittorio Brumotti torna a far parlare di sé non stavolta per le sue peripezie acrobatiche in bicicletta – essendo oltre che conduttore televisivo è anche un noto campione di bike trial – ma per un fatto di cronaca in cui risulta decisivo protagonista.

Il popolarissimo conduttore televisivo Vittorio Brumotti risulta decisivo con le sue informazioni per l’arresto di uno spacciatore

Difatti, nella giornata di domenica scorsa, 20 febbraio, il personale della Squadra Mobile e del Commissariato di Cisterna di Latina, arrestavano  un uomo residente ad Aprilia, per  il reato previsto  e punito  dall’art. 73 del  D.P.R. 309/90 – detenzione fine spaccio di sostanze stupefacenti.

Tutto nasce proprio dalla attività di Brumotti Stesso,  con il classe 1980 abile a dare subito l’impulso decisivo per le indagini, documentando la notizia dell’attività illecita messa in atto dal pusher e veniva acquisita dalla Polizia Giudiziaria proprio grazie ai dettagli forniti dall’inviato del Tg satirico Striscia la Notizia.

Veniva quindi subito approntato un servizio di perquisizione personale e del domicilio dell’uomo, situato in una zona popolosa della città di Aprilia.

L’atto di Polizia Giudiziaria dava esito positivo perché durante le varie perquisizioni veniva rinvenuta cocaina, materiale indispensabile per il confezionamento delle singole dosi, come nastro adesivo, cellophane, bilancino di precisione, nonché oltre 2.000 Euro in contanti.

A proposito del soggetto di cui si parla, si è scoperto che da anni non percepisce alcun reddito ed utilizzava lo spaccio di droga come fonte principale per il suo sostentamento.

Al temine dell’operazione, gli agenti, determinavano l’arresto in flagranza del soggetto che nella giornata di domenica scorsa veniva sottoposto a processo con rito direttissimo.

Il Giudice, nell’occasione, convalidava l’arresto e, considerata Ia richiesta dei termini a difesa presentata dal difensore di fiducia dell’arrestato, la causa veniva rinviata al prossimo 10 ottobre 2022.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Civitavecchia: tenta di disfarsi della droga gettandola in giardino. Arrestato