Assunzioni al Comune di Ladispoli: in servizio 8 nuovi agenti di Polizia locale

Nuove personale in servizio per controllare in modo ancora più capillare il territorio

Ladispoli: ieri mattina, 22 febbraio, sono entrati ufficialmente in servizio gli otto nuovi agenti di Polizia Locale, assunti dopo il concorso indetto dall’Amministrazione comunale.

Nuove personale in servizio per controllare in modo ancora più capillare il territorio

Agli otto agenti se ne aggiungeranno altri tre entro il mese di marzo. A dar loro il benvenuto in aula consiliare il sindaco Alessandro Grando, il vice sindaco e assessore alla Polizia Locale Pierpaolo Perretta, il comandante della Polizia Locale Sergio Blasi e il delegato alla sicurezza Alessandro Lombardi.

“A nome dell’Amministrazione comunale – ha evidenziato con entusiasmo il sindaco Grando – auguro buon lavoro ai nuovi assunti. Un lavoro al servizio della città e dell’intera comunità di Ladispoli”. 

Con estrema soddisfazione– ha spiegato Perretta – abbiamo dato il benvenuto ai nuovi assunti nel corpo della Polizia locale. Un grande obiettivo centrato da questa Amministrazione, anche grazie al solerte impegno dell’ufficio personale e del consigliere delegato Filippo Moretti. Augurando buon lavoro abbiamo ricordato loro l’importanza della funzione che sono chiamati a svolgere al servizio della nostra città. La Polizia locale è un importante punto di riferimento per la cittadinanza ed è necessario continuare ad investire nell’incremento del personale e nella formazione dello stesso”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ladispoli, ecco il nuovo commissariato di Polizia (VIDEO)