Ladispoli, ecco il nuovo commissariato di Polizia (VIDEO)

E' finalmente operativo il commissariato della Polizia di Stato a Ladispoli in via Vilnius, dove si trova anche la caserma della guardia di Finanza.

E’ finalmente operativo il commissariato della Polizia di Stato a Ladispoli in via Vilnius, dove si trova anche la caserma della guardia di Finanza.

Gli agenti hanno preso il loro posto e le volanti sono già entrati in azione nel territorio dall’area che va da Bracciano, Manziana, Cerveteri e, appunto, Ladispoli, sede nella quale dove vi saranno 60 unità guidate dal vice questore Federico Zaccaria.

Nuovo commissariato di Polizia: le parole del sindaco di Ladispoli

“Finalmente abbiamo nella nostra città un presidio della Polizia di Stato. Un obbiettivo da tanto inseguito – ha affermato il sindaco di Ladispoli Alessandro Grando – La città lo attendeva da decenni e oggi finalmente possiamo dare il benvenuto alla Polizia di Stato”.

Sarà possibile richiedere passaporti e pratiche amministrative, mentre per sporgere denunce la fascia oraria sarà 8-20.

“Ladispoli è una città tranquilla – ha proseguito Grando che spiega – c’è tuttavia bisogno di un maggiore controllo del territorio soprattutto nelle ore serali, quando ci sono i giovani che si concentrano nel centro cittadino. Sono certo che con il presidio della Polizia e la nuova caserma dei carabinieri faremo un grandissimo passo in avanti sulla sicurezza”.

Il servizio video è di Fabio Nori

Il video all’interno del pezzo è di Emanuele Rossi

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ladispoli, apre il nuovo commissariato di Polizia

Ladispoli, apre il nuovo commissariato di Polizia