Rottura tra Ilary e Francesco Totti: lui torna a Casal Palocco? La smentita (VIDEO)

Francesco Totti e Ilary Blasi dopo 17 anni di matrimonio starebbero per separarsi. L'ex capitano potrebbe tornare a vivere a Palocco. In serata la smentita

E’ il gossip del momento. Francesco Totti e Ilary Blasi dopo 17 anni di matrimonio sarebbero in procinto di separarsi. Secondo alcuni rumors rilanciati dalla stampa rosa,  l’ex capitano della Roma addirittura dovrebbe traslocare nella sua vecchia casa all’Axa, al confine con Casal Palocco. Ilary e i figli, invece, dovrebbero restare nella casa da 600 metri quadrati che si trova nel quartiere Torrino.

Rottura tra Ilary e Totti: i rumors

La rottura sarebbe arrivata in estate. Gli amici di lui dicono che “Totti si è accorto di tante cose che non aveva notato”. I maligni affermano che lei ha voluto prendere il controllo totale della famiglia e lo avrebbe allontanato anche dalle persone che gli erano più vicine. Inoltre, si parla di una violenta lite scoppiata tra la coppia il 5 febbraio in un ristorante a Castel Gandolfo. La classica goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, dopo che lei non aveva partecipato, per esempio, al compleanno dei 45 anni dell’ex calciatore.

Da quando è scoppiato il gossip, non ci sono state né conferme né smentite da parte della coppia, anche (crediamo) per tutelare i tre figli minorenni. Questa mattina, però, su Instagram è comparsa una “storia” di Ilary Blasi in cui fa una “linguaccia” (il video nella copertina della pagina), quasi a voler smorzare il “chiacchiericcio” di queste ultime 48 ore. In molti si sono interrogati sul significato di questo gesto che resta enigmatico, anche perchè filmato senza la fede nuziale all’anulare.

Da segnalare anche che sia Ilary che Francesco continuano rispettivamente a seguirsi sui social. In genere le coppie quando arrivano al capolinea smettono di farlo, ma è anche vero che sono genitori di tre figli minorenni: Cristan, Chanel e Isabel.

Flirt in vista?

Nel frattempo, impazzano le voci su un presunto flirt di Francesco Totti con Noemi Bocchi. La donna, 34 anni, è laureata in economia aziendale alla Lumsa con due figli (un bambino e una bambina) avuti da un precedente matrimonio. La presunta nuova fiamma sarebbe la ex di Mario Caucci, erede del re del travertino e team manager del Tivoli calcio. Sarebbero stati “paparazzati” qualche settimana fa allo stadio durante Roma-Genoa, con lei seduta due file dietro l’ex capitano.

Rottura tra Ilary e Francesco Totti: lui torna a Casal Palocco? La smentita (VIDEO) 1
Noemi Bocchi (foto Fb)

La frequentazione sarebbe cominciata ad ottobre. I due però si sarebbero incontrati sui campi da padel presentati da un amico in comune. In precedenza, anche Ilary avrebbe avuto un flirt con un collega della tv.

Il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi nel 2005

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono sposati nel 2005: lei era incinta del primo figlio, Cristian. La coppia ha avuto altre due figlie, Chanel nata nel 2007 e Isabel nata nel 2016. Sono stati insieme venti anni (17 di matrimonio, 3 di fidanzamento) affrontando alcuni periodi difficili, come il doloroso addio al calcio di lui e poi la nuova vita dopo il ritiro. E ora le loro strade sembrano destinate a dividersi. In serata, però, sono arrivate le prime smentite dai diretti interessati sulla loro presunta imminente separazione.

La smentita sulla separazione

In serata la coppia ha smentito via social la presunta imminente separazione. Francesco Totti su Instagram si è fatto riprendere all’aperto mentre afferma: “Ho sentito tante storie su di me e sulla mia famiglia. Non è la prima volta che succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose, fate attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e e i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono davvero stancato di dover smentire”.

Sempre sullo stesso social network Ilary Blasi, poche ore dopo l’ormai famosa “linguaccia”, ha postato un video in cui riprende l’intera famiglia in un ristorante.

Rottura tra Ilary e Francesco Totti: lui torna a Casal Palocco? La smentita (VIDEO) 2
La foto ricordo della famiglia Totti scattata nel ristorante “Da Rinaldi al Quirinale”

In serata tutta la famiglia Totti al completo ha cenato da “Rinaldi al Quirinale” prestandosi per la foto con i titolari che è stata pubblicata sulla pagina social del locale. Il Capitano è arrivato nel ristorante con moglie e figli dopo essere andato a prendere Ilary alla stazione Termini. Chi ha assistito alla cena ha riferito di un’atmosfera serena e sorridente.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.