Ladispoli, apre il nuovo commissariato di Polizia

Il nuovo presidio, ubicato in Via Vilnius 7, opererà da domani, 16 febbraio, nei territori di Ladispoli, Cerveteri, Bracciano e Manziana

Ladispoli da domani, mercoledì 16 febbraio, avrà un nuovo commissariato di Polizia, ubicato all’interno dell’edificio di via Vilnius 7, ceduto alla Polizia di Stato dall’Amministrazione Comunale di Ladispoli

Il nuovo presidio, ubicato in Via Vilnius 7, opererà da domani, 16 febbraio, nei territori di Ladispoli, Cerveteri, Bracciano e Manziana

Il presidio delle forze dell’ordine è stato istituito, alle dipendenze della Questura di Roma, in osservanza  del Decreto del Capo della Polizia- Direttore Generale di Pubblica Sicurezza del 2 ottobre 2020.

Il commissariato opererà in una parte del territorio attualmente controllata dal Commissariato Civitavecchia, nello specifico nei Comuni di Ladispoli, Cerveteri, Bracciano e Manziana.

Ladispoli, apre il nuovo commissariato di Polizia 1

In via Vilnius ci sarà pertanto un nuovo punto di riferimento per tutta la cittadinanza. Sarà possibile presentare istanze di natura amministrativa, depositare esposti, effettuare denunce e chiedere informazioni. Nuove pattuglie, con i colori e in borghese, presidieranno il territorio, già a partire da domani, pronte ad aiutare i cittadini in difficoltà.

Sarà garantita, infatti, una costante e continuativa attività di prevenzione e repressione dei reati durante tutte le 24 ore, in tutti giorni della settimana.

Ladispoli, apre il nuovo commissariato di Polizia 2

L’ufficio incaricato per la ricezione delle denunce sarà operativo ogni giorno con orario continuato dalle 8 alle 20. Nel caso in cui l’utente dovesse sporgere denuncia nella fascia oraria 20-08 sarà attivo solamente l’ufficio analogo del Commissariato di Polizia di Stato Distaccato Civitavecchia.

Gli uffici dove avverrà la ricezione delle pratiche di natura amministrativa, invece, saranno aperti dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-12.30, salvo il giovedì con orario 15-18.

Questa nuova importante apertura rappresenta un segnale concreto della vicinanza della Polizia di Stato, ed in particolare della Questura di Roma, alla cittadinanza ed alle sue esigenze.

Il tutto avverrà in piena sinergia con le altre Forze di Polizia già operative e in stretta collaborazione con le Istituzioni locali.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Fiumicino, Stefania D’Andrea è la nuova dirigente del commissariato di polizia