Incidente a Ostia: chiuso per due ore un tratto di via Ostiense

Il provvedimento della Polizia Locale del X Gruppo Mare è stato preso dopo un incidente sulla via del Mare, altezza via delle Azzorre.

via ostiense incidente

Incidente a Ostia. Dalle 12 di oggi, lunedì 14 febbraio, è chiusa via Ostiense nel tratto tra via di Castel Fusano e via delle Azzorre a Ostia. Il provvedimento della Polizia Locale del X Gruppo Mare è stato preso dopo un incidente sulla via del Mare, altezza via delle Azzorre.

Sul posto sono presenti le pattuglie della Polizia Locale X Gruppo Mare per effettuare i rilievi. L’incidente è stato tra due auto, fortunatamente non ci sono feriti gravi. Si attende la rimozione dei veicoli dalla strada che non sono più marcianti. Si stanno formando delle code.

Riaperta Via Ostiense alle 13.51

Contestualmente è stata chiusa via Ostiense nel tratto tra via di Castel Fusano e via delle Azzorre. Alle 13.51 è stata riaperta la strada. Ripercussioni sul traffico sulla via del Mare.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.