Dragona, chiuso il viadotto Zelia Nuttal. Cambia la viabilità anche su altre strade

Disagi alla viabilità nel Decimo Municipio di Roma. A Dragona, è stato chiuso per lavori il viadotto Zelia Nuttal.

viadotto zelia nuttal

Disagi alla viabilità nel Decimo Municipio di Roma. A Dragona, è stato chiuso per lavori il viadotto Zelia Nuttal.

Proprio il viadotto Zelia Nuttal è stato luogo di un grave incidente nel pomeriggio di sabato 12 febbraio: intorno alle ore 16 una monovolume grigia è andata distrutta dopo averi mpattato contro un pilone di cemento del viadotto Zelia Nuttal (leggi qui).

Nella stessa area, oggi lunedì 14 febbraio, la circolazione è rallentata per un incidente in via di Macchia Saponara. Gli agenti della Polizia Locale hanno ridotto la careggiata.

Non solo la chiusura del viadotto Zelia Nuttal. Cambia la viabilità anche ad Ostia Antica, Casal Bernocchi e Madonnetta

Cambia la viabilità anche su altre strade del territorio. Fino al 1 aprile 2022, sarà chiusa al transito via del Collettore Secondario (nel tratto compreso tra via della Macchiarella e via del Collettore Primario) per lavori alla condotta idrica locale.

Per lavori di posa dei cavi della fibra ottica, invece, sono previste modifiche alla viabilità, con divieto di sosta, restringimento di carreggiata e senso unico alternato da oggi 14 febbraio al 28 febbraio in vari tratti di via Guido Biagi a Casal Bernocchi.

In particolare: via Guido Biagi dal civico 37 al civico 7 – divieto di sosta con rimozione su ambo i lati e restringimento della carreggiata. Nel tratto compreso tra il civico 8 e via Emilio Costanzi- divieto di sosta con rimozione su ambo i lati, senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile e/o movieri nella strada interessata dai lavori.

Se il cantiere dei lavori verrà mantenuto in essere fuori orario di esecuzione degli stessi, determinando di fatto il transito alternato, quest’ultimo dovrà essere regolato tramite semafori mobili.

All’altezza del civico 5 divieto di sosta con rimozione su ambo i lati; senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile e/o movieri.

Infine, per lavori agli impianti elettrici, da oggi, lunedì 14 febbraio al 15 marzo, modifiche alla viabilità con divieto di sosta e senso unico alternato, in via Pietro Audisio nel quartiere Madonnetta.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.