Grave incidente d’auto sulla via Ostiense: in codice rosso la conducente

Incidente sulla via Ostiense all'altezza del Viadotto Zelia Nuttal: l'auto ha urtato lo spartitraffico finendo contro un pilone di cemento

Acilia: un grave incidente è avvenuto poco prima delle 16,00 sulla via Ostiense in direzione di Acilia all’altezza del Viadotto Zelia Nuttal. La monovolume grigia è stata trovata completamente distrutta dai soccorritori, che hanno trasportato ia conducente 30enne rimasta ferita gravemente, al Pronto Soccorso dell’Ospedale san Camillo di Roma.

Incidente sulla via Ostiense all’altezza del Viadotto Zelia Nuttal: l’auto ha urtato lo spartitraffico finendo contro un pilone di cemento

Ambulanza dell’Ares 118, Polizia Locale del X Gruppo mare e vigili del fuoco del distaccamento di Ostia, sono intervenuti nel primo pomeriggio di oggi sulla via Ostiense dove una monovolume grigia è stata coinvolta in un terribile incidente.

L’auto è stata ritrovata completamente distrutta e la conducente a bordo, una donna di trent’anni di età è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma in codice Rosso.

La donna sembrerebbe non aver impattato con altre macchine, ma dalle prime informazioni raccolte, potrebbe invece aver fatto tutto da sola e in una manciata di secondi terribili, anche se sulla dinamica dell’incidente molte cose non sono ancora chiare.

Dopo una violenta frenata, la monovolume potrebbe aver dapprima urtato frontalmente il muretto che delimita la corsia opposta al senso di marcia, per poi finire contro uno dei piloni di cemento del viadotto Zelia Nuttal. L’auto distrutta dopo questa carambola è stata trovata al centro della carreggiata dove la donna è stata estratta e soccorsa dagli operatori dell’Ares 118.

Polizia Locale X Mare per i rilievi. Chiusa per circa tre ore via Ostiense. del probabile impatto con il guard-rail. L’ipotesi date le condizioni del veicolo, potrebbe essere quella di una brusca deviazione dell’auto sul lato delle strada in corrispondenza dello sparti traffico tra la via Ostiense e la rampa, che in direzione di Acilia si trova sulla destra per salire  sul viadotto Zelia Nuttal.

La Polizia locale del X Gruppo Mare e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Ostia, sono immediatamente accorsi sul posto, e per i complessi rilievi, la via Ostiense è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni per quasi tre ore: da Acilia verso Ostia, chiusa fino a via Morelli, mentre verso Acilia, la strada è stata chiusa dalla rampa del viadotto fino all’ingresso di Acilia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, tutti al mare: code e incidenti sulle strade