Elisa Isoardi sceglie Ostia per godere del mare d’inverno

Il litorale romano meta ideale per lavoro e per svago per Elisa Isoardi: oggi in riva al mare del V Lounge

Ostia: una domenica in relax quella di Elisa Isoardi, passata ancora una volta in riva al mare di Ostia, meta ricorrente della conduttrice, nel tempo libero e non solo. Ad Ostia la showgirl, era stata notata e paparazzata anche lo scorso anno, sulla tribuna dello stadio Anco Marzio, all’epoca della liaison con Alessandro Di Paolo, vicepresidente dell’Ostiamare calcio.

Oggi però, a farle da scenario per un nuovo shooting fotografico improvvisato, da condividere con i suoi followers di Instagram, la bella Isoardi ha scelto il mare dello stabilimento V Lounge di Ostia. E gli scatti messi in rete e accompagnati al claim: “Questione di sguardi”, hanno fatto impazzire i suoi fan, e svelato a tutti il suo angolo di paradiso.

Il litorale romano meta ideale per lavoro e per svago per Elisa Isoardi: oggi in riva al mare del V Lounge

Elisa Isoardi sceglie Ostia per godere del mare d'inverno 1

Domenica sul mare della capitale per Elisa Isoardi, l’ex conduttrice de “La prova del cuoco” ha passato la giornata al V Lounge in total relax e in compagnia del suo inseparabile cane, e non è certo la prima volte per lei sulla spiaggia romana.

La conduttrice infatti, ha già da tempo dichiarato sui social la sua passione per il litorale romano, da quando in tempi non sospetti, e all’inizio della sua carriera televisiva, aveva già conquistato con la sua bellezza e spontaneità, il popolo locale, presentando un’edizione del “Festival di Ostia”, il concorso canoro nazionale che si svolgeva d’estate durante la Festa di Sant’Agostino (patrono di Ostia), e per il quale le Associazioni organizzatrici “Ostia Incontro” e “Ostia in..Musica”, l’avevano scelta giovanissima.

Da allora la conduttrice ed ex modella, torna per piacere e per lavoro sul mare di Roma, e che sia Ostia, Ardea, Torvaianica o Maccarese, onde e sabbia sono diventate il suo set ideale per gli shooting fotografici.

Ad ottobre 2021, la showgirl era stata paparazzata allo stadio Anco Marzio di Ostia per seguire la partita dell’Ostiamare. E la sua presenza, in un momento della sua liaison con Alessandro Di Paolo, vicepresidente dell’Ostiamare calcio (leggi qui), aveva decisamente incuriosito i tifosi in tribuna.

Ancora il litorale romano in foto poi, era apparso anche in un lungo servizio scattato ad Ardea per “Gente”. Qui Elisa Isoardi in tutto il suo splendore, corre a gioca sul bagnasciuga, indossando morbidi maxi pull nella luce del tramonto (foto in basso).

Elisa Isoardi sceglie Ostia per godere del mare d'inverno 2

Poi, sempre rigorosamente in riva al mare, una tenera foto insieme al suo barboncino Zen le era stata scattata sulla spiaggia di Maccarese, e messa sui social con un cuore tutto dedicato al suo peloso, a lanciare un bel messaggio, che non aveva bisogno di troppe spiegazioni, e al quale solo un commento amichevole si aggiunse: “Bello vederti stringere il tuo migliore innamorato peloso Zen che da sempre è stato l’unico tuo compagno serio e sincero”. Un post forse riferito a qualche passata delusione sentimentale, nota o meno nota.

Elisa Isoardi sceglie Ostia per godere del mare d'inverno 3

Ma al V Lounge oggi – spiaggia nella quale si è affacciato anche il suo celebre ex Matteo Salvini la scorsa estate (leggi qui)Elisa Isoardi è sembrata invece molto serena con il suo Zen, senza alcuna tristezza nello sguardo, con il quale al contrario, ha lanciato una piccola provocazione dietro a quella chioma che le copre il viso in foto: “Questione di sguardi..”.

Elisa Isoardi sceglie Ostia per godere del mare d'inverno 4

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

“Il mare di Ostia? Meglio di Ibiza, Mykonos e Costa Azzurra”: parola di Matteo Salvini