“Il mare di Ostia? Meglio di Ibiza, Mykonos e Costa Azzurra”: parola di Matteo Salvini

Il Segretario della Lega, Matteo Salvini, si concede qualche ora di spiaggia allo stabilimento V-Lounge ed esalta il mare di Ostia

Matteo Salvini a Ostia

Per il segretario della Lega, Matteo Salvini, il mare di Ostia è meglio di quello spagnolo di Ibiza, quello greco di Mykonos o quello francese della Costa Azzurra.

Il Segretario della Lega, Matteo Salvini, si concede qualche ora di spiaggia allo stabilimento V-Lounge ed esalta il mare di Ostia

E’ il senso del post pubblicato sul profilo Instagram dal leader del Carroccio (due milioni e mezzo di follower) che ha deciso di passare qualche ora di oggi, domenica 27 giugno, a Ostia. Matteo Salvini, infatti, in tarda mattinata ha raggiunto lo stabilimento balneare V-Lounge di lungomare Amerigo Vespucci in compagnia della figlia Mirta di 9 anni e della compagna Francesca Verdini, 28 anni.

La sua presenza nel caratteristico impianto balneare, famoso per aver sostituito la spiaggia con un brillante prato verde e per la presenza di baldacchini orientali al posto degli ombrelloni, non è passata inosservata. In molti lo hanno fotografato e salutato augurando il successo della coalizione di destra alle prossime elezioni amministrative di Roma. Anche a Ostia, Municipio X della Capitale, si voterà. E il collegamento con il voto di ottobre gli è stato ricordato dalla capogruppo municipale della Lega, Monica Picca, che ha raggiunto Matteo Salvini per un saluto.

“Il mare di Ostia? Meglio di Ibiza, Mykonos e Costa Azzurra”: parola di Matteo Salvini 1
Il post lanciato su Instagram da Matteo Salvini

Dopo aver pranzato al ristorante ed essersi intrattenuto con i sostenitori del suo partito, Salvini ha lanciato un post sul suo profilo Instagram che riassume l’apprezzamento per le ore trascorse al Lido. “Ibiza, Mykonos, Costa Azzurra? No, grazie. Noi preferiamo il mare di Ostia” è il testo che accompagna la foto che lo ritrae con la figlia e con la compagna. Le stesse che erano con lui in un post di qualche ora prima: “Domenica mattina al centro commerciale Porta di Roma fra carte da parati con stelline e unicorni, antitarme, forbici, trapani, colle e vernici. Mi invidiate, vero?”.

L’altro leader del centrodestra

Il giorno prima della visita di Matteo Salvini, ovvero sabato 26 giugno, al V-Lounge è stata ospite l’altra leader del centrodestra italiano ovvero Giorgia Meloni, segretaria di Fratelli d’Italia. La Meloni non si è espressa pubblicamente sul fascino di Ostia ma il fatto che sia una habituée dello stabilimento balneare di lungomare Amerigo Vespucci è, evidentemente, esso stesso un riconoscimento di qualità.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Carlo Calenda: “Con me sindaco, Ostia sarà comune autonomo” (VIDEO)