I “Senna” ospiti a casa Siae, a Sanremo (VIDEO)

Il gruppo è stato selezionato con il brano "Stalattiti"

Il gruppo musicale ha partecipato al programma di Isoradio dal titolo “Sulle strade della musica”.  

Anche i “Senna” di Ostia a Sanremo. Il gruppo musicale ha partecipato al programma di Isoradio

Nei giorni scorsi si è svolta la 72esima edizione del Festival di Sanremo. Nella cittadina c’è stata la presenza di un complesso del nostro territorio, i Senna, ospiti del programma “Sulle strade della musica”.

«Si tratta di un programma curato da Isoradio – spiega Simone Senna – con il supporto anche di Siae e del Ministero della Cultura per cui hanno selezionato 100 progetti di artisti le cui canzoni avrebbero passato per l’estate e fra questi ne hanno scelte 32 da portare poi a Sanremo nella cornice del Festival. La nostra canzone è stata Stalattiti.»

«Siamo arrivati martedì – aggiunge Carlo Senna – siamo stati un paio di giorni ospiti di casa Siae che era nella piazza centrale di Sanremo e siamo andati in diretta su Isoradio. Una bella esperienza di prima mano all’interno forse di una delle cornici più belle che abbiamo in Italia

«Il pensiero di passare dall’altra parte c’è stato. Ci sono tanti artisti, soprattutto alcuni, che vengono dalla nostra stessa estrazione per esempio Giovanni Truppi, in canottiera sul palco di Sanremo, quindi in realtà si può insomma pensare perché no

 L’augurio per questi ragazzi è davvero che nel futuro possano esibirsi sul palco dell’Ariston.

Il servizio è di Alberto Tabbì.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Anche il gruppo “Senna” di Ostia al Rock Contest di Firenze