Ostia, incidente su via di Castelfusano: traffico in tilt

Incidente in via di Castelfusano a Ostia. Un centauro è scivolato su una macchia d'olio e ha perso il controllo del mezzo

incidente ostia

Incidente in via di Castelfusano a Ostia. A terra un centauro.

Si registra un motociclista a terra in via di Castelfusano, all’altezza del ponte sopra la ferrovia (nell’immagine in copertina si può notare il punto esatto del sinistro). L’incidente è avvenuto intorno alle 19.30. Ci sono tre pattuglie della Polizia Locale del X Gruppo Mare sul posto. Non sono chiare le condizioni del motociclista e le cause dell’incidente. I vigili sono sul posto per i primi rilievi.

Incidente a Ostia: traffico in tilt su via del Mare e via Ostiense

L’incidente è avvenuto all’ora di punta con molti automobilisti di ritorno da lavoro. In pochi minuti si sono formate lunghissime code sia su via del Mare che su via Ostiense. I vigili sono sul posto per regolare il traffico.

Lo scontro è avvenuto in via di Castelfusano all’incrocio con Via Agostino Chigi.  Un motociclista, in sella a un Kawasaki, ha perso il controllo del mezzo scivolando su una macchia d’olio presente in strada.

Fortunatamente per lui non ci sono state gravi conseguenze. La strada è stata ripulita e messa in sicurezza.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.