Roma, la Polizia stronca circuito di corse clandestine

I controlli sono stati svolti nell'area del Centro Commerciale "Anagnina" e su via Torre di Mezzavia, Via Anagnina e Via Tuscolana

daspo urbano boxe latina

Roma: la polizia mette un freno, in tutti i sensi, ad un fitto giro di corse clandestine che si stava sviluppando nella Capitale all’interno della zona di Anagnina. Le operazioni sono state eseguite secondo le indicazioni del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica in Prefettura e il successivo Tavolo tecnico, a contrasto del fenomeno parallelo dell’auto-tuning ed a seguito delle numerose denunce da parte dei cittadini.

I controlli sono stati svolti nell’area del Centro Commerciale “Anagnina” e su via Torre di Mezzavia, Via Anagnina e Via Tuscolana

In particolare le indagini degli uomini della Polizia di Stato del commissariato Romanina, si sono concentrate nell’area del Centro Commerciale “Anagnina”, in Via di Torre di Mezzavia, Via Tuscolana e Via Anagnina, luoghi di svolgimento delle gare illegali.

Durante le operazioni i poliziotti hanno controllato 165 persone e 137 veicoli sottoponendo un’autovettura a sequestro amministrativo e un’altra a fermo amministrativo.

Nel dettaglio, 3 persone sono state sanzionate per aver modificato alcune caratteristiche costruttive dei veicoli in circolazione (proprio il cosiddetto “auto-tuning”) e per l’aggiornamento della carta di circolazione.

Infine è stata elevata 1 sanzione al codice della strada e sono state ritirate 3 carte di circolazione.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, ruba un’auto: inseguito dalla Polizia finisce contro muro di cinta