Roma, tre gravi incidenti stradali: “Aiutateci, cerchiamo testimoni”

Da inizio 2022 ad oggi in tutta Roma sono avvenuti gravi incidenti stradali con responsabilità ancora impunite.

roma-fiumicino lavori notturni
Foto di repertorio

Da inizio 2022 ad oggi in tutta Roma sono avvenuti gravi incidenti stradali con responsabilità ancora impunite. Sui social sono molti i post in cui si denuncia il sinistro e si chiede aiuto al popolo del web per cercare testimoni oculari che incastrino il colpevole. Ne abbiamo scelti tre.

Se qualcuno era presente in uno di questi incidenti può contattare l’autore della segnalazione via Facebook.

Incidenti stradali: 31 gennaio ore 16.30 Roma-Fiumicino

Roma, tre gravi incidenti stradali: "Aiutateci, cerchiamo testimoni" 1

Il 31 gennaio 2022, alle ore 16.30 circa, c’è stato un incidente sul tratto dell’A91 da Fiumicino verso Roma, all’altezza dell’entrata dalla Magliana, in piena curva.
Il primo veicolo, la Twingo, ha perso il controllo della vettura, andando a sbattere contro il guardrail ed occupando in maniera trasversale la carreggiata.

La smart coinvolta è la mia… Che nel tentativo di frenare ed evitare la collisione con la Twingo, è stata tamponata da almeno due macchine e colpita da un’altra vettura sulla fiancata del passeggero.

La mia macchina è stata letteralmente lanciata nella Twingo che si trovava di traverso, rischiando di uccidere il conducente.

Le tre macchine che mi hanno speronato e tamponato sono scappate, tutte.
Se qualcuno ha visto qualcosa, Vi prego di contattarmi.
Chiara Raimondi

Incidenti stradali: 2 febbraio ore 15.15 sul Raccordo altezza Porta di Roma

Roma, tre gravi incidenti stradali: "Aiutateci, cerchiamo testimoni" 2

Salve chiedo aiuto a voi, il 2 febbraio 2022 alle ore 15:15 careggiata interna km 23 direzione Nomentana di fronte all’area di servizio di Settebagni (Bufalotta) adiacente a Porta di Roma, è avvenuto un incidente con un Golf nero e un ipotetico tir blu o celeste. Il tir mi ha tamponato facendomi rigirare più volte sul raccordo con il rischio che potesse finire in peggio, e ci è mancato veramente poco dalla tragedia.

Nel rigirarmi non sono riuscito a prendere la targa, visto che è fuggito e non si è neanche fermato, a prestare soccorsi o vedere semplicemente i danni che ha provocato. Se qualcuno passava in quel momento e ha informazioni più dettagliate su che veicolo era o ha preso la targa mi può contattare in privato. Grazie mille spero in un vostro riscontro
Alessio Cafarelli

Incidenti stradali: mercoledì 5 gennaio ore 17.30 su via Tobagi a Torre Maura

Mercoledì 5 gennaio intorno alle ore 17.30/18 è stata investita mia nonna Marisa (N.D.R. Maria Luisa Abballe, per tutti Marisa, 89 anni) su via Walter Tobagi( Zona Torre Maura- Policlinico Casilino) all’altezza del chiosco di frutta, il gommista e benzinaio. Il conducente è scappato lasciandola per terra agonizzante sotto la pioggia, senza prestare soccorso.

Nonna purtroppo venerdì 7 è morta. Durante l’accaduto era presente una testimone mora con i capelli ricci proprietaria di un Alfa Romeo 159 rossa che ha visto la scena (non abbiamo altri dati per rintracciarla, se può mi contatti) e ha detto che era un veicolo bianco o GRIGIO( furgone o SUV-utilitaria) che procedeva a velocità sostenuta, dopo l’impatto ha rallentato e poi è ripartito in direzione Casilina.

Ringrazio le persone che hanno soccorso nonna e ci sono venuti ad avvisare dell’accaduto.
Era molto conosciuta nelle zona abitando a Via Giglioli (vicino al bar71) e mi appello al vostro buon senso nell’aiutarci a trovare il colpevole.

Erano presenti Persone alla fermata dell’autobus 313 fermata TOBAGI/USIGNOLO, se collaborassero ne saremo grati.

Chiediamo a chi ha visto e ha telecamere su via Tobagi di fornirci la targa del veicolo per aiutare le autorità competenti, perché chi è scappato deve essere punito
Aiutateci! Grazie (Tatiana De Meis)

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.