Roma, maxi sequestro di stupefacenti: sottratte al mercato della droga quasi 5mila dosi di cocaina (VIDEO)

Roma, sorpresi mentre erano intenti al confezionamento di quasi 5mila dosi di cocaina nella casa base dello spaccio 

Roma: sono tutti romani e di un’età compresa tra i 20 e i 47 anni, le persone arrestate nelle ultime ore nell’operazione della Polizia di Stato del Distretto Casilino, che ha portato al sequestro di quasi 5mila dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso complessivo netto di 746,085 grammi, che stava per essere immessa sul mercato della droga. I dettagli.

Roma, sorpresi mentre erano intenti al confezionamento di quasi 5mila dosi di cocaina nella casa base dello spaccio

Un altro colpo è stato messo a segno nelle ultime ore dalla Polizia di Stato nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nella Capitale. Al termine di complesse indagini degli uomini del VI Distretto Casilino, iniziate qualche giorno fa, sei persone, tutti cittadini romani di età compresa tra i 20 e i 47 anni, sono stati sorpresi in flagrante mentre stavano confezionando numerose dosi di cocaina, e arrestati.

I malviventi sono stati sorpresi all’interno di un appartamento di Tor Bella Monaca, intenti alla preparazione e confezionamento di sostanza stupefacente del tipo cocaina, da destinare al mercato per la vendita di stupefacenti.

In quell’abitazione di via Paolo Ferdinando Quaglia, gli agenti erano venuti a conoscenza di un continuo via vai, che avveniva specialmente nelle ore notturne e della prima mattinata, da parte di giovani pregiudicati.

Così, a seguito di vari appostamenti, è stata decisa un’irruzione all’interno dell’appartamento, che ha portato, nel corso della perquisizione, al rinvenimento di 4974 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso complessivo netto di 746,085 grammi. Lo stupefacente è stato sequestrato così come i circa 5000 euro in contanti e il materiale utile alla pesatura, cottura e confezionamento dello stupefacente in dosi, rilevato dai poliziotti nella casa base dell’attività di spaccio.

I sei soggetti arrestati, sono gravemente indiziati in concorso tra di loro, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E, dopo la convalida dell’arresto, nei confronti di tre di loro in particolare, è stata disposta la custodia cautelare in carcere, mentre gli altri tre sono attualmente sottoposti alla misura dell’obbligo di presentazione con firma negli ufficio della Polizia Giudiziaria.

Al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito, e nel rispetto dei diritti degli indagati, questi sono da ritenersi presunti innocenti fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Civitavecchia: sequestrati 60 chili di marijuana grazie al cane anti-droga “Losna” (VIDEO)