Roma, pauroso volo dal tredicesimo piano: morta una ragazza

Il tragico episodio è accaduto domenica mattina in un palazzone popolare a Tor Bella Monaca

Una domenica mattina di orrore puro a Tor Bella Monaca, periferia est della Capitale, dove ieri, 30 gennaio una ragazza di 30 anni è precipitata nel vuoto dal tredicesimo piano di un palazzone sito al civico 20 di Santa Rita da Cascia, volando per cause ancora da accertare da un finestrone condominiale.

Il tragico episodio è accaduto domenica mattina in un palazzone popolare a Tor Bella Monaca

Il suo corpo è stato ritrovato in un cortile e per la donna non c’è stato nulla da fare.

Dopo la richiesta di soccorsi, sul posto sono arrivati il 118 ed il medico legale che non hanno potuto far altro che accertare il decesso della ragazza che non aveva alcun segno di violenza sul corpo e adesso i carabinieri della stazione di Tor Bella Monaca si stanno occupando delle indagini.

La vittima è una donna italiana e residente in provincia di Roma ed in base alle prime ricostruzioni la ragazza era in compagnia di un altro  uomo, forse per consumare delle sostanze stupefacenti acquistate nel quartiere. Poi sarebbe avvenuta la caduta, in una tragedia dai contorni non del tutto chiari. Al momento l’uomo che era con lei non risulterebbe indagato.

Ora la salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria e sarà decisiva l’autopsia sul corpo della trentenne a chiarire le cause della sua tragica morte.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Traffico di stupefacenti a Tor Bella Monaca e San Basilio: nove arresti (VIDEO)