Roma, scooterista muore dopo scontro con auto: è la 15 esima vittima in 29 giorni

L'incidente è avvenuto su via di Torrevecchia all'altezza del civico 649

Roma: weekend insanguinato nella Capitale. Ieri, sabato 29 gennaio intorno alle 19.30, uno scooterista ha perso il controllo del suo SH 150 all’altezza di via di Torrevecchia 649, scontrandosi fatalmente contro una Ford Focus condotta da un uomo di 43 anni ed è morto sul colpo.

L’incidente è avvenuto su via di Torrevecchia all’altezza del civico 649

Per M.D.L., 62 anni, non c’è stato nulla da fare  mentre l’automobilista è stato soccorso e portato in ospedale. Salgono a 15 i morti negli ultimi 29 giorni.

Tutti e due i mezzi sono stati posti sotto sequestro dagli agenti del XIII Gruppo Aurelio della polizia locale, e la strada è stata chiusa per permettere i rilievi e avviare i primi accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto, con le indagini sono tuttora in corso.

Si tratta del secondo incidente mortale nell’arco di una settimana. Una preoccupante escalation che si sta verificando sulle strade di Roma, dove sta morendo una persona ogni due giorni. L’ultima vittima, in ordine di tempo, è Antonio Pastore, un tenente colonnello dei carabinieri di 55 anni investito da una studentessa romana 21enne, mentre stava facendo jogging al Pincio (Leggi Qui) e precedentemente c’era stato il decesso di Edoardo Divino, il 17 enne morto nella zona di Fonte Ostiense. Edoardo era un giovane studente del Liceo Democrito di Casal Palocco e giocava a tennis nella locale Polisportiva (Leggi Qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Incidente in Via Acqua Acetosa Ostiense. Addio a Edoardo, studente eccellente e sportivo