Roma, travolto e ucciso da un’auto mentre sta facendo jogging

L'impatto mortale è avvenuto questa mattina, 28 gennaio, verso le 7 di mattina nelle vicinanze del Pincio

Via Cristoforo Colombo, traffico in tilt per incidente

Roma, drammatico incidente questa mattina, 28 gennaio, nei pressi del Pincio in via Gabriele D’Annunzio 3 quando verso le 7 un uomo di 55 anni è stato investito e ucciso da un’auto condotta da una ragazza di 21 anni – al volante di una Toyota Aygo – e a nulla è valso l’immediato trasporto presso il policlinico Umberto I.

L’impatto mortale è avvenuto questa mattina, 28 gennaio, verso le 7 di mattina nelle vicinanze del Pincio

Questo lo scenario dell’ennesimo incidente mortale di questo gennaio 2022, il Pincio. In base alle prime ricostruzioni effettuate dalla polizia locale, è possibile che l’uomo, essendo stato trovato esanime sull’asfalto vestito da jogging, fosse andato a correre trovando poi la morte nell’impatto con l’autovettura.

La conducente è stata contestualmente portata in stato di choc presso l’ospedale San Giovanni per svolgere gli esami tossicologici e alcolemici di rito. Adesso gli agenti del I gruppo centro della polizia si stanno adoperando per lo svolgimento dei rilievi scientifici e l’auto è stata sequestrata, con la dinamica dell’incidente che è al vaglio degli inquirenti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Incidente a Fiumicino: ciclista investito e traffico in tilt (VIDEO)